Vai al contenuto

Draemas

Utenti
  • Conteggio contenuto

    19
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Draemas

  1. il condottiero così configurato costa di più, ha caratteristiche inferiori e si muove di meno
  2. nuuuu 3 land raider mai Sono pro-khorne e non sarebbe khornesco tutta quella potenza di fuoco...
  3. Ciao a tutti è da un pò di tempo che sto lavorando su una lista di space marine del caos mono khorne. Il tetto massimo è 1500 pt. al momento son fermo così: Principe demone ( ali, marchio di khorne ) 140 8 Berserker di khorne ( campione dei teschi, maglio potenziato ) 208 8 Berserker di khorne ( campione dei teschi, maglio potenziato ) 208 8 Berserker di khorne ( campione dei teschi, maglio potenziato ) 208 Rhino 35 Rhino 35 Rhino 35 Profanatore del caos ( doppia arma da mischia gratuita ) 150 in totale sono 1019 pt. vorrei aggiungere qualche terminetor del caos. Ma non so come giocarli se con combiarmi o senza con artigli magli o armi potenziate. ovviamente dovrò poi mettere qualche icona alle squadre berserk per far arrivare in AIP i terminator. Avete qualche consiglio? adoro i terminator del caos, ma non so davvero come settarli.
  4. Draemas

    Warmachine/Hordes

    è al dragon store che ho conosciuto horde. ci vado giovedì 30 che dovrebbero insegnare a giocare PS ho conosciuto Federico, giovedì prox mi insegna
  5. Draemas

    Warmachine/Hordes

    Mi intriga la cosa. Un punto a favore secondo me è che giocando con poche miniature ci si può sbattere di più nel dipingerle. Proverò a fare una partita se la cosa vedo che mi prende potrei anche spenderci qualche moneta
  6. Draemas

    Warmachine/Hordes

    Io sono curioso di sapere una cosa. Le miniature di warmachine/horde, quanto sono grandi rispetto per esempio ad uno space marine?? ( parlo di unità base e non di warjak o mostri abnormi ) Poi a quanto ho capito l'unica unità obbligatoria è il caster, quindi potrei mettere un caster e poi solo tanti mostri enormi? (senza superare il limite di punti chiaramente )
  7. secondo me l'aumento dei prezzi non è tanto legato al dover pagare scultori o alla produzione... Forse vogliono togliere dal giro i rivenditori non ufficiali... Della serie se vuoi miniature della GW o vai in un loro negozio o fai un'ordine sul loro sito.
  8. Come BG io adoro gli angeli sanguinari.. mi piace pensare che Sanguinus si sia sacrificato per l'umanità, e che seppur il loro sia un capitolo maledetto e in estinzione combattano ancora per il genere umano. Adoro anche la guardia della morte ( pre eresia e post ) e i guerrieri di ferro ( pre eresia e post ) entrambi hanno dei bei schemi colore.
  9. Io come alternativa ai mantelli ho usato le tuniche dei veterani degli angeli oscuri... http://img849.imageshack.us/i/irondragon.jpg/ questo schema non ti piace?
  10. anche io quando ho visto quel capitolo me ne sono innamorato... sia lo schema colore che l'idea di usare i mantelli per la guardia risoluta mi son piaciute. ma non volevo copiare lo schema colore così ne ho fatto uno mio partendo più o meno dall'idea. per i mantelli... dovresti cmq prendere i guerrieri del caos, e poi non riusciresti a mettere le spalline classiche degli space marine ( infatti se ci fai caso lui le ha coperte con i piccoli scudi da terminator ). quindi il mio consiglio è se vuoi rubargli l'idea dei mantelli ok, ma per lo schema colore... io non me la sono sentita di copiarlo spudoratamente.
  11. ho fatto diversi esperimenti di vari schemi colore che avevo in mente ( anche diversi dal verde ). che ne pensate? http://www.bolterandchainsword.com/sm.php?b62c=@hcLAt_hU2Lh.haLvy@@@@@@_hXbsb@iakk7@@__@@@@@@@@@@@@_@_@@@@@@@@@@..@@@@@_@@@@@@@.iakk7& http://www.bolterandchainsword.com/sm.php?b62c=@hidrU_hCmX3.haLvy@@@@@@_hXbsb@iakk7@@__@@@@@@@@@@@._._@@@@@@@@@@..@@@@@_@@@@@@@.iakk7& http://www.bolterandchainsword.com/sm.php?b62c=@hozqS_hd3IG.haLvy@@@@@@_hXbsb@iakk7@@__@@@@@@@@@@@@_@_@@@@@@@@@@..@@@@@_@@@@@@@.iakk7&
  12. Ciao a tutti, avete qualche consiglio su come equipaggiare i veterani della guardia risoluta? Se metti un requiem combinato con un plasma posso comunque sparare proiettili speciali?
  13. ciao a tutti vorrei provare uno schema colore per gli space marine. vorrei farli verde scuro ( tipo dark angels ) però non so come variare per non farli uguali ai dark angels sopra citati. qualcuno ha qualche consiglio?
  14. Draemas

    Minia BA Nuove

    l'ho visto oggi in una black box. puoi fare tutti e 3 i tipi di dreddy, bibliotecario, furioso, e compagnia della morte
  15. Io darei una base di chaos black... poi farei le piastre con mecrite red... lumeggiature con 50/50 mecrite e blood red... e alla fine lavatura di baal red... però è un mio parere alla fine devono essere rossi. Sperimenta magari trovi un rosso che ti piace e che ti viene bene
  16. Draemas

    Tecniche di Scolorazione

    Il prodotto a cui ti riferisci si chiama proprio smacchiatore ChanteClaire??? Così quando vado a fare la spesa lo prendo
  17. Bè se non altro ci saranno nuovi kit di plastica magari ci sarà qualche pezzo tamarro da usare per il proprio esercito
  18. Salve a tutti qualcuno potrebbe cortesemente darmi qualche delucidazione sugli uomini bestia?? Sia dal background che nel modo di giocare. Senza andare troppo nello specifico, è solo per capire se mi possono piacere.
×
×
  • Crea nuovo...