Vai al contenuto

targosh

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di targosh

  1. Grazie per la risposta!Quindi la penalità si applica ugualmente! Non è che per caso c'è qualcosa di piu' specifico scritto su qualche manuale a riguardo? Grazie mille!
  2. Salve a tutti, vorrei chiedervi se per effettuare l'attacco di contatto a distanza ( magari nel tentativo di colpire con un incantesimo ) si devono considerare le penalità derivanti dal combattimento in mischia!Mi spiego, se un alleato è ingaggiato dal mio obiettivo, devo considerare la penalità del -4 al tiro per colpire? Grazie a tutti! Targosh:cool:
  3. Jeggred Baenre? = Tonies? Ahahahahahha!Grande Anto... Grazie Ji Ji. Seguiro' il tuo consiglio! A morte i non morti! Dimenticavo : A quali oggettini ti riferivi, pablito? Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggio. Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento. Figuriamoci i tripli post...
  4. Ciao a Tutti, vi chiedo un parere : dovendo creare una build per un chierico di 5° livello con l'obiettivo di diventare un "annientatore" dei non morti, quali talenti, razza, cdp mi consigliereste? Io avevo pensato a : Razza : Umana Talenti : Voto Sacro, Voto di Povertà, Magia Anatema ( Eroi dell'Orrore ) Talenti Eroici : Attacco Intuitivo, Bacio della Ninfa, Tocco del Ghiaccio Dorato Caratteristiche : Forza 9 Costituzione 16 Destrezza 12 Intelligenza 12 Saggezza 20 Carisma 14 Divinità : Pelor ( in d&d, Lathander ) Domini : Gloria e Guarigione Cdp : Servitore Radioso di Pelor Il sistema di gioco sarebbe quello di sfruttare gli incantesimi di cura per annientare i non morti ( con ciò giustificando la scelta della cdp ) ed inoltre sfruttando i domini ( guarigione : +1 incantesimi di cura , gloria : +2 prove scacciare e 1d6 dadi vita in piu' scacciati ). Con questa idea di fatto e con la cdp, si incrementerebbero le potenzialità degli incantesimi di cura e dei poteri di annientamento dei non morti. Cosa ne pensate? Ciao Lucas:cool: P.S. Requisito cdp : accesso dominio del sole ( lo si puo' ottenere castando SUBSTITUTE DOMAIN, incantesimi divino di 2° livello presente nel COMPLETE CHAMPION ). Dimenticavo, i cinque livelli sono suddivisi in : 1° Monaco ( benefici : raffica di colpi, lottare migliorato, bonus ca da mod. saggezza, colpo senz'armi migliorato per sfruttare il tocco del ghiaccio dorato ) 2°,3°,4°,5° Chierico
  5. Salve a Tutti, volevo chiedere quale fosse, secondo voi, la piu' forte build per un ladro/bardo di 5° livello! Grazie a Tutti! Luca:cool:
  6. Ciao a tutti, volevo chiedervi come potere ottenere l'accesso ad altri domini della mia divinità?Esistono talenti e/o incantesimi? Grazie Luca:cool:
×
×
  • Crea nuovo...