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Thavirol

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Informazioni su Thavirol

  • Compleanno 11/06/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Messina
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons v. 3.5

Obiettivi di Thavirol

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Viandante (1/15)

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Punti Esperienza

  1. intanto parla con lui perchè è evidente che non prende sul serio il "lavoro" che devi fare per fare il master, poi fagli pagare le conseguenze... un druido nudo che balla sull'altare di una chiesa è punibile con la morte anche... o magari con una maledizione a vita... tipo che per il resto della vita non potrà mai più essere resuscitato.. o diarrea e incontinenza per sempre (è molto brutta come cosa!) o ancora malus in combattiamento e abilità... falli rilasciare e fagli pagare una multa, poi fallo "richiamare" dalla divinità (fallo sparire nel nulla, inscena una bella ramanzina dove annunci la maledizione che hai scelto e rimandalo sulla terra).. arrabbiati perchè fai bene! vedrai che imparerà
  2. scusate se mi intrometto ragazzi.. io e il mio gruppo giochiamo a D&D da tempo, io ho anche fatto il master e ho sempre utilizzato i 4d6 scartando il punteggio minore dal risultato ottenuto: SOLO SE viene fuori un numero basso come un 6, io (come il mio master), permetto di fare un ulteriore tiro e qualunque sia l'esito del 7° tiro il personaggio avrà quel punteggio.. ovviamente ottenuti tutti e 6 i punteggi ogni player li sistema come meglio crede in base alla classe o alla propria idea di personaggio che si è fatta.. è il metodo migliore.. poi insomma se il personaggio ha tutti punteggi bassi (sfigato dell'anno) allora i punteggi irrecuperabili si fanno ritirare se tutti sono daccordo (sarebbe da stupidi non esserlo visto che faranno parte di un gruppo)... l'importante è che il player si diverta e gli piaccia il personaggio altriementi si perde la magia del gioco..!
  3. Nuova Taverna Nome Locanda/taverna: Corno di Sirena Categoria: Povera Descrizione Questo edificio dalla forma triangolare è in realtà la taverna del porto della città di Khrilipoli, principale città commerciale di tutto il regno. L'edificio è sito proprio di fronte al molo di attracco delle navi più grandi ed è frequentato per lo più da marinai e pirati. vicino alla locanda molte case in legno ormai rovinate dal tempo, incupiscono ancor più il paesaggio scuro, causato dal temporale imminente; anche la locanda è costruita con legno pesante rinforzato con assi di ferro e si erge su tre piani: ad ogni piano 3 finestre permettono di far filtrare la luce nelle camere e due lumini e un insegna sono posti in alto, in modo da essere ben visibili a tutti. L'interno dell'edificio è cupo e buio e la stanza interamente in legno è quasi piena; l'entrata è sita su un lato del triangolo e nell'angolo appena entrati è allestito un piccolo palco dove una giovane donna si esibisce in una danza accompagnata da musiche bardiche di un carion, sulla destra rispetto all'entrata si estende un bancone lungo circa 10m sporco e pieno di tagli e graffi sulla superficie, dietro il quale si trova un cucinino, un grosso armadio lungo circa 2,5m e appasa alla parete la mappa della città, mentre sulla sinistra una piccola rampa di scale porta ai piani superiori dell'edificio; la parte centrale della stanza è riempita da tavoli e sgabelli in legno semplice. La piccola rampa di scale lunga quanto tutto la lunghezza della parete laterale, anch'essa interamente in legno e illuminata da delle candele poste su dei lumini attaccati al muro, porta al piano successivo dove troviamo le camere in comune (in totale quattro camere con otto letti ciascuna e con un solo bagno in comune) site sulle pareti laterali; le camere sono abbastanza scarne e l'unico ornamento è un piccolo quadro vicino alla finestra che raffigura una nave pirata che naviga tra la tempesta. gli otto letti sono semplici letti in ferro battuto con materassi di paglia e cotone e con una coperta invernale marrone con qualche buco qua e là; delle candele, poste su dei lumini appesi alle pareti illuminano completamente la stanza. Un altra stretta rampa di scale scarsamente illuminata da candele porta all'ultimo piano dove invece troviamo due camere doppie (camere con due letti per stanza) e due singole. Queste camere sono più accoglienti delle camere in comune, infatti sono ornate da un comodino a lato del letto (due comodini nelle camere doppie), tende che coprono le finestre, eleganti lumini gialli illuminano perfettamente la camera e un grazioso tappeto rosso ornato con fili gialli copre la maggior parte della stanza. Personale: Il proprietario della locanda è Mardohck, un mezzorco nonchè cuoco della locanda. E' un burbero personaggio che si preoccupa solo del suo guadagno; è alto 1,93m e pesa 110kg, pelle verde e completamente pelato; una grossa cicatrice segna il suo volto sulla guancia destra e nonostante il suo lavoro è rispettato e conosciuto da tutti in città. Ha un fisico statuario e veste solo con il cappelo da cuoco e dei pantaloni neri aderenti. Solitamente porta con se la sua fidata Trukil, la sua ascia bipenne +2 di ferro freddo. Suoi dipendenti sono Tod e Rod Witzimin, detti i fulmini del mare, sono due fratelli, umani, ex pirati che ormai lavorano in locanda da molti anni; il loro ruolo è di servire ai tavoli. Sono due gemelli, alti 1,79m per 80kg di peso, hanno 28 anni, pelle rosea e capelli rossi, anche loro con un fisico asciutto e armati con una spada lunga e una balestra pesante. Vestono sempre con degli stracci e un grambiule "bianco" macchiato di cibo e sudiciume. I due erano molto conosciuti molti anni fa come pirati ma decisero di cambiare vita dopo uno scontro con un mostro marino che distrusse la loro nave e uccise tutta la ciurma risparmiando per miracolo i due fratelli. Altra dipendente è Ruanna de Xolon conosciuta come Roxanna, ballerina e intrattenitrice della locanda nonchè tenera amica del proprietario, non ha paura di esibirsi davanti a un pubblico di assassini e manigoldi visto che gode della protezione del proprietario 24h su 24. E' un umana di 19 anni, alta 1,77 per 62kg, bionda, occhi azzurri e fisico perfetto per il suo lavoro. Balla al ritmo di un artefatto regalatogli da un suo parente, uno speciale scrigno che una volta aperto produce musica incessantemente. Ultima dipendente è Linda, una nanna adetta alla pulizia di camere e tavoli, alta 1,24m per 99kg, lunghe trecce bionde, veste con vestiti da cameriera e porta con se il suo fidato Lucius, un topo, suo compagno animale. Servizi: Le camere in comune sono 3ma a notte (per un letto), quelle doppie 4mo a notte e singola 5mo a notte. Per la pulizia della stanza 2ma. Piatti Tipici: I piatti offerti dalla locanda sono: fagiano allo spiedo, fagiolata, polenta, pane, vino, acqua, birra, spirito nanico (liquore creato dai nani nato dall'unione di più liquori prelevati da speciali alberi del sottobosco), essenza di dragone(liquore che pochi possono reggere, creato dalla pelle di drago essiccata; per ogni colore della pelle di drago cambia la otenza del liquore; il colore rosso e oro sono i più pesanti). Prezzi: fagiano allo spiedo (5mo), fagiolata (5ma), polenta (1ma), pane (3mr), vino (1lt 2mo), acqua (1,5lt 7mr), birra (1lt 1mo), spirito nanico (1 bicchiere 3mo), essenza di dragone (1 bicchiere 1mp). Personaggi: In un tavolo mentre brinda si riesce a riconoscere James il Barbaro, feroce pirata conosciuto per le sue malefatte. Voci: I pirati di James parlano dell'ultimo arrembaggio, un povero ubriacone ride e balla guardando la bellezza della ballerina e due mezzorchi dall'aria losca giocano a dadi scommettendo poche monete d'oro. Accettazione del regolamento: Si
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