Londra: Nel clima di terrore e ribellione, anche Londra, baluardo dell'Europa benpensante, cade in mano alla follia e al caos dei criminali. L'AIM, alla continua ricerca di cavie, è riuscita con un arma batteriologica a prendere il controllo del parlamento, uccidendo la famiglia reale. Controllando la città con il pugno di ferro, l'AIM porta avanti i suoi esperimenti sulla popolazione con discendenza Inumana, risvegliata dopo il bombardamento Terringer per evitare l'invasione dei Mad Titans. 
 
	Per fortuna l'incubo duró poco e, caso piú unico che raro, i bombardamenti vennero accolti con gioia dai pochi sopravvissuti. Ma il Fato aveva in serbo ben altri progetti per Londra: i laboratori distrutti liberarono i mostri impazziti e mutati dagli esperimenti, che decimarono i pochi ancora in vita.
 
	Ora Londra è una città divisa a metà: il sopra abitato da mostri, i tunnel della metropolitana e l'impianto fogniario abitati dai pochi vivi, divisi in bande piú o meno organizzate. C'é chi sussurra di aver visto una coppia di spadaccini formidabili combattere contro i mostri, nient'altro che Capitan Britannia e il Cavaliere Nero. E c'é anche chi sussurra che questi non siano altro che gli ultimi membri sopravvissuti della famiglia reale. Idealisti o profeti?