Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Zaidar

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    802
    Messaggi
  2. sani100

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    5.362
    Messaggi
  3. Lascar Dhemel

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    144
    Messaggi
  4. Sth

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    552
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 05/09/2013 in Messaggi

  1. Astral, come dimenticarlo! Il mago Venerando (aveva Forza 3 o 4) che feci per una campagna malvagia... un vecchio vissuto da servo per tutta la vita che adesso temeva per la fine della propria vita... e cercava il potere per salvarsi dalla morte. Troppe avventure per narrarle tutte... al 6° livello, perì durante un combattimento alle porte di una città, e un vecchio "nemico" che ci doveva un favore acconsentì a salvarmi in un modo del tutto particolare... trasformandomi in un Lich. Giocare un Lich fu un divertimento incredibile. Oltre ad essere dannatamente forte e potente, cercare di nascondere la pelle che moriva e avvizziva creava continui problemi, ma anche la psicologia del PG mutò col tempo. All'inizio, egli era convinto di aver trovato la sua Immortalità tanto agognata. Ma poi, l'orrore che stava diventando lo avvilì ed egli si trovò perfettamente nello stato di odio verso tutto e tutti che dovrebbe avere un vero Lich: odiava soprattutto se stesso e quello che era diventato, ma non ne poteva fare a meno. Il filatterio, oh! che agonia, che paranoia! Lo controllava due volte al giorno, finchè non imparò 'incantesimo per metterlo al sicuro in un piccolo scrigno su di un altro piano. E poi, quanti progetti, quanta intraprendenza! Eravamo potenti e ricchi. Creavo oggetti magici e li rivendevamo, commerciavamo spezie e materie prime con le città dell'est e del sud, avevamo possedimenti e terreni. e in tutto questo ero io lo speaker, colui che tutti credavano un vivo. Guai se mi avessero tolto il cappuccio amgico che mi camuffava! Tutto il nostro impero economico sarebbe svanito! Infine, assoldammo un esercito di scalpellini, scultori e carpentieri nani perchè tornassero con noi nella loro vecchia città sotto la montagna per farne il nostro covo, la nostra fortezza, il luogo su cui le nubi nere si sarebbero addensate e che i paladini avrebbero raggiunto per sfidarci mentre raggiungevamo sempre più potere, e dove avrei potuto accumulare una quantità di tesori, incantesimi e servitori oscuri assieme ai miei due malvagi compagni d'avventura.... ahimè, quando il gruppo si sciolse stavamo costruendo pezzo dopo pezzo, piano dopo piano la nostra meravigliosa fortezza sotterranea... con nessun altro gruppo e personaggio ho mai vissuto un'avventura così profonda, così appassionante e così intrigante.... ....sigh...
  2. Non è chiarissimo, ma sembra il caso ed è come è solitamente interpretato. Leap Attack: Modifica quindi il Power Attack. Andiamo a vederlo. Power Attack: PA dura per tutto il round, e quindi la modifica per Leap Attack. Quindi si estende anche ad eventuali AdO che farai durante il turno. Questo il ragionamento. Ovviamente si può allo stesso modo intendere che la modifica non sia al PA ma al bonus che PA ti offre e solo per il primo attacco (visto che specifica "this attack", singolare). Un secondo livello di interpretazione può intendere "This attack" nel senso della manovra di charge (o pounce), e in tal caso varrebbe per il full attack ma non per altri attacchi nel round. In generale non è molto ben scritto.
  3. Odeulc comunque non lo conosco, interesserebbe anche a me. Ho provato un po' a cercare su google, potrebbe essere Kill Doctor Lucky?
  4. Io per ora mi sto divertendo moto a interpretare Lel, la mia umana arciera, il nome viene da un mio amico che usa "lel" come storpiatura della risata "lol" e alla mia domanda "come potrei chiamare questo personaggio" lui mi rispose "lel" così io effettivamente l'ho chiamata Lel u.u Aldilà del nome è una ragazza umana bionda popputa e alta, ho voluto fare il perfetto stereotipo di ragazza stupida aggiungendo un po' di "toccataggine" nel senso che come personaggio non c'è tutta di cervello, tant'è che ogni volta che si sveglia crede di essere di una razza diversa... Tipo la prima ruolata che abbiamo fatto era convinta di essere un elfa in incognito fra gli umani (ed era anche una bravissima spia dato che nessuno la riconosceva, lol anzi Lel) poi siamo andati a dormire in una locanda e quando si è svegliata pensava di essere un nano... Poi è toccato al mezzodrago, al costrutto, al drow albino... Successivamente ho in programma di farla svegliare e farle credere di essere un uomo u.u Come personaggio ha le caratteristiche molto basse 11/12/12/10/10/11 (e pensate che le ho ritirate... Quelle prima erano peggio) per fortuna sono ranger e il +2 del nemico prescelto, giocando al livello 1, mi aiuta e non poco. Pensate che ha dato il nome al suo arco (rodny) e alle sue frecce, ogni volta che tira una freccia a un nemico con pochi hp dice qualcosa come: "vai [nome della freccia] colpisci :D" se colpisce e uccide esulta col suo rodny, se manca rimprovera la freccia...
  5. Ho quasi sempre fatto il DM, quindi ho poca esperienza di PG. Se però posso inserirmi nella discussione con i miei PNG, di sicuro uno di cui ricordo ancora oggi con un sorriso è un paladino decaduto. Egli non ne era consapevole, ma era stato maledetto dal suo dio a non poter più usare alcuna arma. La motivazione non la ricordo bene, ma mi pare che avesse a che fare con il suo grande ego. La sua spada, nel suo pugno, si tramutava così in una cosa flaccida e gommosa che lo portava a struggersi sul perché di tale ingiustizia. Sul volto portava una mascherina, tipo Zorro, ma bianca. A suo dire, era l'emblema del suo tormento, ma anche una protezione dal mondo malvagio che lo circondava. Lo avevo reso così estremo nelle sue convinzioni da apparire quasi parodistico. Alla fine riottenne parte dei suoi poteri, riconoscendo i suoi errori e trovando in un PG una persona degna alla quale ispirarsi. C'era poi un altro PNG che mi ha dato molte emozioni. Era un "ladro", se così si può chiamare. Non aveva una storia particolare, mentre era chiaro che volesse viverne una. Era balbuziente, impacciato e pavido, ma ricordo che era anche molto volenteroso e capace di tutto, pur di farsi apprezzare. Scomparve in una grotta nel bel mezzo di una mischia e da allora nessuno lo vide più. Immagino che sia morto nel buio, da solo, come aveva sempre temuto. E infine il mio primo PNG donna che ho potuto interpretare per un po' di tempo. Era una ladra mezz'elfa con problemi di droga e di cattive frequentazioni, e un carattere oggettivamente del c***o completava l'opera. Si innamorò di un PG nel corso di un'avventura e poco per volta cambiò per lui, ma non glielo fece mai capire sino all'ultimo. A causa di una trappola magica finì intrappolata in una sorta di piano demoniaco, non prima però di aver scritto una lettera di addio al suo amato, in cui finalmente rivelava i suoi sentimenti. Il PG alla fine andò a salvarla e si può dire che, per una volta, i due vissero felici e contenti.
  6. Come minimo ti chiede ingrandire persone permanente mirato sul suo "attrezzo"
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.