Vai al contenuto

Condemned 2: Bloodshot


MarkFMB

Messaggio consigliato

Sto giocando a questo bel titolone per ps3 regalatomi per il mio compleanno dalla mia inossidabile fiancee.

Che dire... gran bel gioco. Prima persona, sistema di combattimenti interattivo allo spasmo, si può usare quasi tutto l'environment come arma, sia direttamente che inderettamente (impagabile annegare la gente nei cessi >_>), trama fitta e coinvolgente, ambientazione horror metropolitana ma non quell'horror alla F.E.A.R. (che non mi ha fatto dormire la notte per 2 giorni dopo la seconda espansione >.>) una cosa molto più grottesca, con parecchia suspance e atmosfera piuttosto che infarti da "5 minuti di pausa o svengo".

Inutile dire sia il seguito di Condemned: Crimnal Origins (gioco che non era male ma che rispetto al 2° è niente) ma anche se non ci avete giocato non sentirete molto il problema, trame slegate (al massimo leggetevi una recensione veloce della storia del 1° si wikipedia come ho fatto io, il primo era solo u xbox e non mi è mai piaciuta come console).

Grafica... che dire... è la ps3 quindi di eccellente fattura, anche se cmq inferiore a quella di Metal Gear Solid 4 (che gioco...) se qualcuno ha presente.

Decisamente consigliato. Unico dubbio visto che l'ho iniziato ieri e non ho idea di quanto duri è appunto la durata, spero non sia troppo cortino ;).

Tra l'altro si è beccato un bell'8 (impressive game) da IGN.com che è sempre garanzia!

Review: http://ps3.ign.com/articles/861/861283p1.html

E viedo review in HD: http://ps3.ign.com/dor/objects/903766/condemned-2/videos/condemned2_vidreview_031008.html

Ulteriori informazioni: Se dovete regalarlo ai vostri marmocchi è ovviamente sconsigliato beccandosi un bel 18+ come filter.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...