Pubblicato 15 Settembre 200817 anni comment_250698 Ed ecco trionfante più che mai ripresentarsi il Gufeggiante di questo forum! Dunque dunque mi necessita il vostro prezioso aiuto et consilio per condurre i miei fortunati (o sfortunati a seconda di come si guardi la cosa) giocatori nel luogo che risponde alla seguente descrizione. Il mago del gruppo, in soldoni, sarebbe alla ricerca di qualcosa che possa aumentare considerevolmente il suo potere magico: oggetti,libri,antichi tomi scomparsi da tempo,globi dei draghi,ecc... L'era di gioco è post-guerra delle anime e mi servirebbe aiuto proprio per capire quali luoghi (stile Torre della Grande Stregoneria, Skullcap, ecc) sono ancora in piedi e che cosa potrebbero ragionevolmente contenere sia in termini di "tesori" che di guardiani. La veste del mago è nera. Vi ringrazio molto ragazzi Segnala
16 Settembre 200817 anni comment_250874 Bè se vuoi puoi fare in modo che, per qualche mirabolante incantesimo, si ritrova una delle cinque torri dell'alta magia(non quella di phalantas o wyret{scusate ma non ho la minima idea di come si scrivano i nomi}), è un'ieda interessante, poi dovrebbero anche riuscire ad attraversare il boschetto Segnala
16 Settembre 200817 anni Autore comment_250967 Non male come idea,dovrei solo pensare un modo in cui possono averne avuto notizia. Se dico Skullcap cosa mi rispondete? Potrebbe esserci qualcosa del grande Fistandantilus dentro? Se si cosa? Datemi una mano con questo brainstorming ragazzi! Segnala
16 Settembre 200817 anni comment_251006 dico che non ricordo chi è skullcap, oppure potrebbe essersi risvegliato un anticodi artefatto senziente di fistandantilius che ha fatto qualcosa nel mare del sangue Segnala
17 Settembre 200817 anni Autore comment_251152 Skullcap è la fortezza di Zhaman! La grande esplosione dopo l'incantesimo di Fistandantilus? La fortezza che diventa un teschio ghignante di pietra? Na eh? Segnala
17 Settembre 200817 anni comment_251328 si si ora mi son ricordato, la grande zona desolata dopo l'esplosione... giusto? Segnala
17 Settembre 200817 anni Autore comment_251331 Proprio quella! Raistlin nella Trilogia dei Gemelli ha viaggiato indietro nel tempo fin là per sconfiggere Fistandantilus. Quello che volevo sapere è se lì dentro poteva essere rimasto qualcosa di Fistandantilus da recuperare e che genere di orrori potevano trovarsi al suo interno. Segnala
17 Settembre 200817 anni comment_251346 sì sì direi di sì... magari in stanze segrete sotto skullcap Segnala
17 Settembre 200817 anni Autore comment_251353 Ottimo! Problema numero 2! Che cosa sono questi tesori magici? Chi li custodisce? Lo so,sono insopportabile... Segnala
17 Settembre 200817 anni comment_251392 dalle cose più semplici: potenti costrutti magici a qualcosa di più interessante.... umh, cloni di se stesso creati magicamente senza inteligenza che sparano incantesimi a chi prova ad entrare tesoro: il più potente libro di incantesimi mai scritto da fistandantilus, il vero bastone di magius(quello che fù dato a raistlin era in realtà una copia creata da fistandantilus per far in modo che nessuno entrasse in possesso di quello originale perchè troppo potente), in teoria una vventura del genere è per un gruppo di livello 17-20, poi fai te se loro sono di lv più basso indebolosci tutto... ma difese magiche create da un pg di 25(fistandantilus)dovrebbero essere grossine... Segnala
Crea un account o accedi per commentare