Vai al contenuto

[Consiglio] Mazzo T2 per torneo


tolsimir

Messaggio consigliato

io avrei bisogno di un t2 per partecipare ad un torneo, non molto importante ma rimane pursempre un torneo;

il tuo mazzo mi piace molto, il problema è che il torneo è martedì 2 settembre, domani :rolleyes: e io non ho piu di metà del mazzo, perciò vi volevo chiedere se mi potete aiutare, io avevo pensato a 1 elementali o 1 tritoni o 1 elfi o 1 boggart o non sò piu che altro;

io pensavo soprattutto a un elementali o tritoni spero che mi possiate aiutare :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

io pensavo soprattutto a un elementali o tritoni spero che mi possiate aiutare :confused:

Hai il torneo DOMANI?? Ragazzo, la prossima volta pensaci prima

Per gli elementali non conosco liste molto competitive, per i tritoni invece ti rimando a questa scheda dove trovi i vari mazzi giocati nei tornei di mezzo mondo... il numero più a destra è il piazzamento che hanno ottenuto.

Bisognerebbe però vedere anche il meta in cui giochi (cioè che altri mazzi sono diffusi dove giochi il torneo)... ma non sapendolo, scegline uno, al massimo puoi/possiamo modificarlo per le tue esigenze. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

come se non bastasse la maggior parte dei mie tritoni è svanita nel nulla :banghead:, perciò penso di ripiegare sugli elementali, tu non hai delle schede del genere su degli elementali, se no potrei postare la lista che ho pensato, cosi magari mi puoi aiutare. :-D

p.s. caos va bene per il t2 :confused:, con qusto blocco da 5 mi sono perso :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

come se non bastasse la maggior parte dei mie tritoni è svanita nel nulla :banghead:, perciò penso di ripiegare sugli elementali, tu non hai delle schede del genere su degli elementali, se no potrei postare la lista che ho pensato, cosi magari mi puoi aiutare. :-D

p.s. caos va bene per il t2 :confused:, con qusto blocco da 5 mi sono perso :rolleyes:

Sì, va bene caos dimensionale. Posta la lista ma in un topic a parte, qui è OT.

Spiega che ti serve per il torneo T2, la strategia che vuoi usare e quanto puoi modificarlo, mi raccomando!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate distrazione mia t2 due parte da 9° :banghead::banghead::banghead:

comunque mi ero preoccupato per niente, dato che ho pronto un dragostorm, pensavo di non poterlo usare, ma per mia grande felicità, hanno ristampato le carte senza che io lo sapessi :lol: :lol: :-D :-D

grazie di tutto, mi dispiacce se ti ho fatto perdere tempo :banghead::lol::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...