Vai al contenuto

Crudele?


Enry

Messaggio consigliato

Questa roba l'ho scritta di getto qualche anno fa;non so nemmeno perchè,però l'ho ritrovata e la posto qui,scusandomi in anticipo per il linguaggio...

"Crudele?" By Enry

Non intendo perdere tempo e tediarti con panzane sulla famiglia disgraziata o sulle cattive compagnie giovanili;non fare lo psicologo da quattro soldi con me!

La mia famiglia è…anzi,era,una normale famiglia noiosa come ce ne sono tante,nessuno mi ha mai messo le mani addosso, nessuno mi ha mai stressato con aspettative al di sopra delle mie possibilità…

Amici ne ho avuti tanti,da piccolo;per la maggior parte normali e banali come ne hanno tutti,nessuno invischiato in niente di più illegale che rubare un pacchetto di gomme dal droghiere, o successivamente di farsi una canna in compagnia…

No,io sono così, non incolpo nessuno;ciò che ho fatto l’ho fatto coscientemente,senza chissà che rabbia o traumi infantili o rivincite da prendermi…

Perciò scordati l’infermità mentale, Avvocato,dovrai darti da fare in un altro modo.

Posso dirti che provavo molto piacere a torturare mia sorella,da piccolo, e l’ho provato anche,in egual misura,torturando a morte tutta la mia famiglia poi…

Lo stesso identico appagamento l’ho provato sgozzando quelle sgualdrine,carne tenera di cui disporre a mio piacimento…

Credimi,è una cosa che uno deve sperimentare,prima o poi.

L’ho condivisa con gli amici,quelli più fidati;loro mi hanno aiutato molto,in certe situazioni.

Poi me ne sono liberato...

Non li ho ammazzati per sfiducia o irriconoscenza,il motivo è sempre lo stesso…

Uno per uno,sono caduti in trappola come mosche nella ragnatela,perché avrebbero dovuto sospettare qualcosa?

A scuola solo il bidello avrebbe potuto essere al mio livello,peccato per quell'incidente con l'aspirapolvere;che sobbalzi quando ha toccato quei fili scoperti!

Daltronde,un predatore deve avere campo libero,non è una cosa che dicono tutti gli esperti di serial killer?

No,mio elegante interlocutore,non sono pazzo e non ho motivazioni particolari;io sono cattivo di nascita,non ho mai avuto rimpianti o ripensamenti;tutto quello che ho fatto l’ho fatto perché mi piace,mi diverte,mi appaga…

Questa cella mi piace,ma non ho intenzione di occuparla ancora per molto…

No,la società non c’entra,te l’ho detto che non ho colpe particolari da distribuire a destra e manca…

Non ho intenzione di farmi compatire o scaricare su altri i miei problemi o le mie colpe.

Sono io,stop.

Io che agisco,faccio,disfo…

Mi stai annoiando e deludendo,uomo.

Non credo che tu sia la persona adatta ad assumere la mia difesa,tu non mi capisci…

Ma mi sarai molto utile ancora per una cosa…

Lo vedi questo?

Era un cucchiaio,in mensa;nota come è affilato il manico, adesso…

Ciao. Enry.:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • 1 anno dopo...

Incredibile!!!

Ieri sera ho visto la fine del Film "8 mm" http://it.wikipedia.org/wiki/8mm_-_Delitto_a_luci_rosse e le frasi pronunciate dal killer sono quasi fotocopia di quelle del mio racconto!!!

Eppure quel Film non l'avevo mai visto, non è possibile che abbia plagiato, anche inconsciamente; mi faccio quasi paura... :lol:

Ciao. Enry. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso, direi.

Mi è piaciuto, sì. :-)

Mi piacciono molto i finali che lasciano spazio all'immaginazione...

Ho apprezzato anche il modo di parlare artifioso, ma verosimile, quasi realistico.

Letto alle due di notte non è certamente una filastrocca della "buona notte", ma credo di averlo gustato ancora meglio... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...