17 Dicembre17 Dic comment_1936469 Cerchiamo: io e altre tre persone una campagna LUNGAGioco/sistema: qualsiasi cosa a tema pokemon, che sia mystery dungeon o avventura classica… Se possibile, apprezziamo molto il manuale POKEMON TABLETOP EVOLUTIONDate e orari: Mercoledì sera (range concordabile dalle 18:00 all’1:00) o giovedì sera (idem)Info: sono una giocatrice da ormai più di 10 anni, con esperienza un po’ in tutti gli ambiti e manuali di gioco, che predilige la parte narrativa e ruolistica del gioco, e specialmente del rapporto tra personaggi giocanti e non. Non ho semafori rossi e sono aperta a qualsiasi tipo di tematiche, ma da amante dei giochi Pokemon e del manuale che ho sperimentato insieme ad un altro giocatore, adorerei trovare qualcosa su questo tema, oltre che a qualcuno con abbastanza conoscenza e passione a riguardo per narrarcela!Importante: che le sessioni durino almeno 4 ore, che sia un appuntamento fisso e serio settimanale, che se qualcuno manca, a meno che non sia qualcosa di grave o urgente ovviamente, bisogna avvisare prima Segnala
17 Dicembre17 Dic comment_1936491 Ciao Mi permetto di suggerirti questo canale instagram.https://www.instagram.com/pokemonanddungeons?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=ZDNlZDc0MzIxNw==il Professor Aglim è una persona squisita e disponibile ad organizzare brevi o lunge campagne con un sistema di sua invenzione in cui è riuscito a fondere D&D e pokemon. Segnala