Vai al contenuto

Cercasi giocatrice e giocatore

Risposte in primo piano

Buongiorno, faccio parte di un gruppo formato da 3 persone appassionate di D&D sia 3.5 che 5e

Stiamo cercando un giocatore femminile o due 

Oppure anche un giocatore maschile.

questo perché vorremmo bilanciare il gruppo anche con presenza/e femminile che è sempre di buon grado ( le ragazze , una marcia in più )

L'età del nostro gruppo è mista dai 25 hai 40 anni , tutti con buona esperienza di roleplay e con buona doti narrative per quanto riguarda il Master.

Inoltre c'è anche un piccolo progetto in mente, quello di andare prossimamente in live su Twitch o YouTube disponendo già di personale capace nel settore streaming.

Per finire pensiamo che prima di tale progetto serva naturalmente una buona conoscenza di base tra le persone giocanti (ergo : amalgamare il gruppo), pertanto ci farebbe molto piacere trovare persone solari e aperte 🙂 .

Utilizziamo Discord e Roll20 come piattaforme per giocare.

e ovviamente siamo sempre in continuo aggiornamento con roll20 , come mappe dinamiche e skill shot animati, tutto molto carino per rendere un esperienza di gioco più entusiasmante.

Per maggiori info potete contattarmi direttamente su discord oppure rispondere qua. 🙂

Discord : cristian11#1102

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao,

Mi chiamo Paolo ho 48 anni e sarei interessato ad entrare in un gruppo di D&D.

Non ho molta esperienza, ho fatto qualche sessione dal vivo in passato (warhammer.)

Attualmente vivo all'estero (+1 fuso orario rispetto all'Italia) quindi sarei interessato a testare sessioni online.

Sono da sempre appassionato di fantasy (avido lettore e videogiocatore) e il GDR mi ha sempre attirato anche se ho avuto poche occasioni di fare sessioni dal vivo.

Conosco la base dei regolamenti ma ovviamente avrei necessita` di essere guidato/corretto in caso di errate interpretazioni delle regole.  

Sono disponibile per qualsiasi approfondimento, ti ho mandato anche una richiesta di amicizia su discord.

Grazie, a presto

Ciao,

interesserebbe anche a me! Che orari/giorni/cadenza fate? Che versione? (preferirei 5e se possibile!)

Salve, è un progetto molto interessante, in caso ci fosse ancora posto quali sarebbero le ore e le date delle sessioni?

• 2 settimane dopo...

Se cercate ancora sarei interessato 

posso contattare su discord per info?