Vai al contenuto

Warhammer Total War III


Rock_77

Messaggio consigliato

SEGA e Creative Assembly hanno annunciato Total War: Warhammer 3 con un imperdibile trailer. Si tratta del terzo capitolo del popolare franchise strategico che porterà i giocatori a prendere parte ad un conflitto di proporzioni epiche.

Previsto in uscita su PC (Steam e Epic Games Store), Warhammer 3 promette di offrire un'esperienza di gioco strategica senza precedenti dove ogni decisione che si prenderà avrà importanti ripercussioni. Confermata la presenza di inedite razze appartenenti all'universo del franchise che consentiranno di scendere sui campi di battaglia con la più ampia varietà di eroi leggendari, mostri, creature volanti e poteri magici che la serie abbia mai visto.

Total War: Warhammer 3 debutterà entro la fine dell'anno su PC; successivamente approderà anche su MacOS e Linux. Il team di sviluppo ha poi specificato che, sin dal giorno di lancio, il prodotto supporterà il multiplayer cross-store di conseguenza gli utenti potranno giocare assieme a prescindere dallo store in cui si è effettuato l'acquisto.

Si segnala che il terzo episodio del franchise avrà solo audio in lingua inglese, tuttavia l'interfaccia utente e la localizzazione del testo saranno disponibili anche in altre lingue, incluso l'italiano.

 

Spoiler

In preorder già su Steam sembra che dovremo attenderlo fino a fine 2021

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...