Vai al contenuto

Intendo creare un nuovo gdr tipo marvel


Messaggio consigliato

Intendo creare un gdr che riesca a gestire un pluralismo di persone dotate di super potere (PG e PNG) e persone comuni. Le regole di combattimento e di magie molto simili a D&D ma i poteri dei personaggi molto più liberi. Se siete interessati a d aiutarmi contattatemi su questa discussione. Premetto che per me sarebbe la prima esperienza... ma voglia ne ho anche se il tempo mi è un po' avverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

Il sistema che ho scritto con le mie manine e di cui l'ottimo Gideon ti ha fornito il link è pensato proprio per essere facile, immediato, iNiorante e permettere la creazione rapida di molti personaggi con dovizia di particolari.

Mi fa piacere che qualcun altro si interessi a questo argomento e senta il mio stesso bisogno, se non hai nulla in contrario, ti chiederei di aiutarmi nella stesura finale del manualetto (che spero di postare finito entro Natale) cominciando col leggere quanto ho scritto (scarica la seconda versione, la prima non guardarla nemmeno) e dirmi se rispecchia o meno quanto vuoi fare tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

:-D Marvel Super Heroes è il miglior sul mondo marvel.. sgravo ed osceno i poteri ma talmente reali e legato al tutto. chi ha voglia di qualcosa in quest'ambito disposto ad imparlarlo il regolamento per giocarci una bella sessione.

Civil war ha cambiato per sempre il mondo marvel.. è vero ma io se dovessi scegliere.. la neutralità.. starei con capitan america per delle cose e per il potere dell'industria e tecnologia ed altro con Iron Man.

diffitate dalle imitazioni.. l'unico vero gioco è questo per i super eroi targati marvel!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...