Vai al contenuto

Pittura su Commissione - Livello da gioco e da esposizione


Musha Murron

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

 

Offro questo servizio di <b>pittura su commissione</b> per qualsiasi pezzo di Warhammer Fantasy & 40k o altri giochi da tavolo.

Il livello di pittura può essere sia da gioco che da esposizione. In base a questo ci sono diverse fasce di prezzo ovviamente! 🙂

Solitamente il mio tempo medio per un "Hero" da esposizione è di 4/5h di pittura (montaggio e basetta esclusi). Per i pezzi grossi come uno Stardrake etc 10/12h.

 

<b>PITTURA BASE (LIVELLO DA GIOCO):</b>

Normalmente equivalente a una mano di base, wash, 1-2 layer e texture paint per la basetta. Ottimo per le truppe.

5€ pezzo singolo - 7€ pezzo con cavalcatura

 

<b>PITTURA STANDARD:</b>

Molti più dettagli, riflessi, massime luci, weathering e altri effetti di vostro gradimento per il pezzo. Ottimo per gli Hero.

10€ pezzo singolo - 13€ pezzo con cavalcatura - 15€ mezzi/creature

 

<b>PITTURA PRO:</b>

Pittura con tecniche avanzate come NMM/TMM. Ottima qualità e perfetto per modelli da esposizione. Ottimo per pezzi importanti.

45€ pezzo singolo/con cavalcatura - 65€ mezzi/creature

 

Dipingo i modelli su qualsiasi schema di colore, posso copiare le Boxart o uno schema personalizzato di vostra ideazione.

 

Posso anche creare basette secondo indicazioni specifiche o secondo le mie varie esperienze. L'opzione più economica include una basetta semplice (vernice per texture + roccia / ciuffo / lavaggio / drybrush), su richiesta è possibile realizzare basi più elaborate. Disponibili anche basi in legno da esposizione (qui il prezzo può variare anche di 20€/30€).

 

Di solito, consiglio il livello da gioco per un grande numero di miniature come truppe, ecc. Per questo tipo di ordini mandatemi pure un PM in quanto i prezzi saranno differenti se l'ordine è consistente.

 

Posso acquistare, assemblare e preparare modelli per la pittura con rimborso spese come prima trance di pagamento. La mia priorità sarà sempre quella di soddisfare le vostre aspettative il più possibile, pertanto siate più dettagliati possibili per le richieste speciali :)!

 

Vi allego qualche mia ultima commissione con i vari livelli di pittura.

Per visionare la mia galleria potete trovarmi come "Musha Miniatures" su FB e @musha_miniatures su Instagram!

 

Livello Pro

IGD4Hxl

Livello Standard

P8teWEk

wsDZ4fn

Livello Base

OcORRhs

 

IMG_1086.jpg

IMG_0269.jpg

IMG_7102.jpg

14624422_226637347754271_4238815679551111168_n.JPG

Modificato da Musha Murron
aggiunta foto
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...