Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Il Futuro di D&D

Ci sono in ballo grandi piani per D&D 5E nei prossimi anni e in particolare in vista del 50° anniversario del gioco di ruolo più celebre del mondo.

Read more...

In Arrivo il Rules Expansion Gift Set

A inizio anno prossimo la WotC farà uscire un set di tre manuali per coloro che sono interessati alle espansioni regolistiche per D&D 5E.

Read more...
By Lucane

L'Arte della Legenda: Parte 4 - La Lista degli Avversari

Volete aggiungere spessore e profondità ai vostri scenari senza per questo complicarvi la vita a tener traccia degli spostamenti di ogni singolo mostro o nemico? The Alexandrian ci offre uno strumento formidabile per la gestione in tempo reale di scenari complessi e di moltitudini di avversari. 

Read more...

Anteprime di Fizban's Treasury of Dragons #2

Andiamo a scoprire delle novità legate a classi, razze e mostri che saranno presenti nella Fizban's Treasury of Dragons.

Read more...

La Free League ha annunciato il GdR ufficiale di Blade Runner

Andiamo ad immergerci nell'iconico universo di Blade Runner con questo nuovo prodotto della Free League in arrivo l'anno prossimo.

Read more...

Avventurieri - I vostri PG


Mezzanotte
 Share

Recommended Posts

Atanatos è: Duncan Sun - Ventrue di XI Generazione

Spoiler

265213721_duncansun-def.thumb.jpg.43f02415553165f3b035c158521ee6ca.jpg

"Ho sete. Mettiti a quattro zampe"

Duncan è arrivato a Los Angeles come ambizioso yuppie con un discreto gruzzolo da mettere a frutto, a quanto dice, per fuggire alla legge della Camarilla. Infatti sembra abbia versato la vitae di un altro cainita dalle amicizie importanti. Un nuovo Sangue Blu nella Città degli Angeli genera sempre un misto di curiosità e sospetto, e già circolano voci su certi suoi peculiari gusti alimentari e sul fatto che nasconda da qualche parte alcune Vacche con il solo compito di soddisfarli.

 

Fog è: Dunkan Quine - Tremere di VIII Generazione

Spoiler

751129154_dunkanquine-def.thumb.jpg.20626c4d47646e79c9873c0e8adcb4bd.jpg

"Hai da... accendere?"

Dunkan Rotschreck Quine è antico. E potente. Un Tremere del 1400 così pericoloso per gli altri mostri da spingere il suo stesso Sire ad imprigionarlo per secoli. La sua incendiaria arte omicida, La Seduzione delle Fiamme, è un folle pericolo per tutti, compreso lui stesso. Cosa ci faccia un dannata leggenda vampira come Dunkan a Los Angeles è un mistero. Ma una cosa è certà: la temperatura si alzerà. E farà caldo. Molto caldo.

 

1701E é: Sarah Mendel - Gangrel di XI Generazione

Spoiler

1194841075_sarahmendel.png.b2b3405bf9a3c41a8e57fd3c0db8ccd8.png

"A volte mi mangio i sospettati. Scheeerzo!"

La vita di Sarah Mendel è un autentico casino. Capita, quando sei una animalesca vampira che cerca ogni notte di resistere alla tentazione di correre dall'amore della tua vita per dissanguerlo. Non basta? Il Sire di Sarah è una bestia di nome Aleksa e lei l'ha tradita: oggi vive con lo spettro che possa tornare per braccarla. Di più? Il suo ragazzo è il poliziotto che indaga sulla scia di cadaveri che si sta lasciando dietro. Ciliegina sulla torta: fa la detective privata in una delle più violente città del mondo. Bonus? è il 1992, questa è Los Angeles e una montagna di merda sta per colpire il ventilatore.

 

SnesFeratu è: Karen Bell - Malkavian di XI Generazione

Spoiler

1689914098_karenbell-def.jpg.9cf71d9b3ac4cfbb8bab8b4a8730d0a6.jpg

"Chi, che cosa, dove, quando, come, perchè?"

Karen è una giornalista free-lance abbastanza sana di mente per essere una Malkavian. Insomma, non strappa le facce alle persone per indossarle, se è quello che vi preoccupa. Basta non le facciate mai vedere uno specchio, ok?

Ho detto mai.

 

Ipergigio è: Alan West - Toreador di XI Generazione

Spoiler

777207343_alanwest.jpg.0bf884adbd2181372b8483d2e43e1467.jpg

"Non è un cesso, se lo firmo io"

Negli anni '60 il giovane West è stato rapito assieme ad un altro ragazzo da uno psicopatico e torturato per una settimana. Fuggito miracolosamente dal suo aguzzino, Alan è riuscito a trasformare la sua devastante esperienza in un incredibile trampolino di lancio. Oggi è un artista affermato e apparentemente ha tutto: bellezza, talento, successo. Persino l'immortalità. Eppure la sua crisi è profonda; l'oscurità che le sue opere così mirabilmente ritraggono è stata seminata in lui dall'essere che lo ha rapito e brutalizzato anni addietro. Deve tutto a lui, in fondo. I quadri che dipinge, tutto quello che ha realizzato e gli ha dato fama e successo non gli appartiene, non è mai stato veramente suo. In realtà è lui, Alan West, l'opera. E il mostro del suo passato il vero artista. Per essere libero di creare perciò non ha scampo: deve trovare ed affrontare nuovamente l'abominevole creatura. Stavolta forse ucciderà l'orrore. O solo sé stesso.

 

 

 

Edited by Mezzanotte
  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites


Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.