Pubblicato 20 Marzo 200520 anni comment_17206 Penso siano la forma di gioco più evoluta ed appagante. e da quando ne ho provato uno, ho in parte svalutato altri giochi (eccetto le avventure grafiche che sono a sè). Cosa ne pensate? e poi, me ne consigliereste uno bello e vasto? A proposito, SWG è valido? o esce una nuova edizione a breve? Segnala
20 Marzo 200520 anni Autore comment_17212 lo so, è raro che si scenda sotto la decina, e non è poco. Perchè tatnto tato se paghi un pacchetto di tot ore, altrimenti se un mese non giochi molto è una perdita. Segnala
20 Marzo 200520 anni comment_17217 per quello che gioco ai tradizionali rpg...........................TIRCHIO!!!!!!(li avessi io i soldi da spendere così!!!!!) (forse uso un po' troppo il mulo ) Segnala
20 Marzo 200520 anni Autore comment_17218 se il gioco ne vale la pena allora si può spendere, ma se è un giochetto senza futuro, allora non vale neanche la pena. Segnala
20 Marzo 200520 anni comment_17222 SWG è molto bello e ne vale la pena. Io purtroppo non ho avuto esperienze dirette ma ho amici che pagano regolarmente per mantenersi i PG on-line. Prendete Ultima, dategli una grafica 3D molto elevata, mettetici Darth Vader e il gioco è fatto! Segnala
31 Marzo 200520 anni comment_18315 e invece savage? e' un MMORPG, vero? ...qualcuno ci ha giocato? io ho visto un paio di filmati ed erano spettacolari... nn so pero' se erano scene di gioco o veri e propri filmati... Segnala
18 Aprile 200520 anni Autore comment_20657 si trova tutto sui mmorpg qui: www.mmorpg.com io penso mi scaricherò ROSE online, che è ancora in beta. Segnala
26 Aprile 200520 anni comment_21597 Go buy guild wars, si paga solo il gioco e se te lo fai spedire sono tipo 30 euri se ben ricordo. Ha tutte le carte in regola. Se no ti prendi Lineage 2 e giochi sui server non ufficiali. Ovviamnete non hanno tutte le qualità degli ufficiali, ovvero mancano oggetti e varie ed eventuali ma resta comunque gratuita la mensilità. Bye byez Segnala
29 Aprile 200520 anni Autore comment_22008 mi sono reso conto, che , come forse ho già scritto,. ho confuso MMORP con MMO. e cmq sento di dover fare alcune eccezioni in merito a spassosità del gameplaing,infatti FPS, avventure grafiche e alcuni RPG, sono inimitabili anche in single player. Segnala
29 Aprile 200520 anni comment_22009 "Tantra" sembra gratuito ed interessante... P.S. Non provate "Furcadia," per l'amor del Cielo... -MikeT Segnala