Vai al contenuto

Cerco Gruppo + Master (Roma)

Risposte in primo piano

Ciao Ragazzi, Sto a Roma (San Lorenzo)  cerco un gruppo di persone + Master per ricostruire un gruppo, io ho 28 anni.
Per giocare ci sarebbe pure il posto, un BoardGame Pub (Sempre San Lorenzo) dove basta prenotare e consumare senza spese aggiuntive.
Io ci sarei dal LUN al VEN dalle 18 in poi (dopo il lavoro insomma)

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Ciao, io sto formando un party con altre 2 persone, 5ed. io master. Probabilmente giocheremo il venerdì cena fino a notte (mezzanotte l'1 circa).

5ed. Storia creata da me, al massimo sfruttero "The curso of Stradh" durante l'avventura per alcuni spunti. Se ti interessa fammi sapere. A che posto avevi pensato? Al Lancelot? Io vorrei giocara o a casa di qualcuno (dipende dagli altri) oppure al DarkZone che è attrezzato ottimamente!!!

• Autore
18 ore fa, Zaknafein83 ha scritto:

Ciao, io sto formando un party con altre 2 persone, 5ed. io master. Probabilmente giocheremo il venerdì cena fino a notte (mezzanotte l'1 circa).

5ed. Storia creata da me, al massimo sfruttero "The curso of Stradh" durante l'avventura per alcuni spunti. Se ti interessa fammi sapere. A che posto avevi pensato? Al Lancelot? Io vorrei giocara o a casa di qualcuno (dipende dagli altri) oppure al DarkZone che è attrezzato ottimamente!!!

Il posto il Victorian Monkey, (non ho proposto casa perche' sto in un buco con altre 3 persone)
Per la campagna mi andrebbe pure bene anzi ottimo, l'unico problema è che il venerdi solitamente ci sono solamente fino le 22.

Sento gli altri e ti faccio sapere.

• Autore
17 ore fa, Zaknafein83 ha scritto:

Sento gli altri e ti faccio sapere.

Ti ringrazio Moltissimo!

mandami in pvt il tuo numero di telefono che creo il gruppo su whatsapp