Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Uno Sguardo a Dungeon Crawl Classics Edizione Italiana

Dungeon Crawl Classics offre un ritorno alla Old School e alla pura Sword & Sorcery in un mondo di magie oscure dove la morte è sempre dietro l'angolo...del corridoio di un dungeon.

Read more...

Progetta Le Tue Avventure #9: Programmazione ad Incontri

Eccovi il nono articolo della mia serie di consigli per progettare le avventure.

Read more...

Hexcrawl : Parte 7 - Scheda del DM

Un'utile scheda per i DM realizzata per aiutarli a tenere traccia degli esagoni da percorrere, degli incontri e di molti altri elementi importante durante un hexcrawl.

Read more...

Spunti di trama "Serpentini": Fazioni Ribelli - Parte 2

Continuiamo la nostra serie di agganci di trama basati sulle fazioni di Eversink.

Read more...

Death Metal

I metalli sono sempre stati estremamente preziosi per ogni civiltà, ma da dove hanno avuto origine?

Read more...

Elric di Melnibonè

The Nemesis
 Share

Recommended Posts

• Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Share

• Similar Content

• By Mythrandir
      Salve a tutti. Facendo una cernita della mia libreria, ho trovato alcuni vecchi manuali di D&D edizioni 3.5 e 4.0. Dato che ormai gioco solamente più alla 5a edizione, questi manuali non mi servono più. Sarei interessato a venderli. Gli articoli in vendita, tutti in italiano, sono tutti in ottime condizioni salvo dove indicato. I prezzi ed i dettagli degli articoli sono i seguenti:
      Rob Heinsoo, Andy Collins, James Wyatt – Dungeons & Dragons 4a edizione, Manuale del Giocatore. 25 Edition. — prezzo: €15,00 singolo, €13,00 se comprato assieme al MM e alla GdDM Mike Mearls, Stephen Schubert, James Wyatt – Dungeons & Dragons 4a edizione, Manuale dei Mostri. 25 Edition. — prezzo: €15,00 singolo, €13,00 se comprato assieme al GgDM e alla MdG James Wyatt – Dungeons & Dragons 4a edizione, Guida del Dungeon Master. 25 Edition. — prezzo: €15,00 singolo, €13,00 se comprato assieme al MM e alla MdG Bruce R. Cordell, Ed Greenwood, Chris Sims – Dungeons & Dragons 4a edizione, Forgotten Realms Ambientazione. 25 Edition. — prezzo: €15,00 danneggiato sulla parte superiore della cerniera, fra costa e copertina anteriore Rob Heinsoo, Andy Collins, James Wyatt, Jeremy Crawford – Dungeon & Dragons 4a edizione Essentials, Compendio delle Regole. Magic Market & Twenty Five. — prezzo: €12,00 (Venduto) Bruce R. Campbell, Mike Mearls – Dungeons & Dragons 4a edizione, Fortezza sulla Coltre Oscura. 25 Edition. — prezzo: €10,00 Ryan Dancey, David Noonan, John D. Ratcliff – Dungeons & Dragons 3.5a edizione Accessorio, Guida alla Nascita degli Eroi. 25 Edition. — prezzo: €10,00 (Venduto) David Eckelberry, Mike Selinker – Dungeons & Dragons 3.5a edizione Accessorio, Signori delle Terre Selvagge. 25 Edition — prezzo: €10,00 I prezzi negoziabili, entro limiti ragionevoli (ad esempio, non offritemi €2 se ne chiedo €15).
      Se siete interessati, contattatemi in privato per discutere i dettagli. 
    • By Zellolo
      Ciao tutti, 
      come da oggetto cerco il manuale NEPHANDUM di Asterion Press 
      preferibile scambio a mano su Milano
      Grazie
    • Guest
      By Guest
      Come da oggetto, cerco il manuale in italiano con l'adventure path "Alba dei Re" per Pathfinder 1e. Contatti tramite MP.
    • By Dellis
      Come da titolo, cerco Project HOPE seconda edizione.
      Ho comprato la terza, prima di accorgermi che è cambiata, non si adatta al supplemento che ho comprato ed è quindi utile come un frigorifero per Inuit.
      È fuori ristampa, quindi sono pronto ad un'offerta seria, oltre il prezzo di copertina.

Sono interessato, in mancanza, anche alla prima edizione (se non erro la prima non è cartonata e ha qualcosina in meno), ma non per più del prezzo di copertina.
      Contattatemi come preferite, Post, MP...
    • By Dreth
      Cerco il manuale per "L'Unico Anello" "Nel cuore delle Terre Selvagge". 
      Se qualcuno è interessato a venderlo mi contatti per PM. 
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.