Vai al contenuto

Cerco gruppo per D&D 5E su roll20

Risposte in primo piano

Cerco ragazzi neofiti con tanta pazienza e voglia di imparare per giocare a D&D 5E su roll20. Io da pochissimo mi sono affacciato al mondo di D&D, ho giocato solo qualche volta con amici dal vivo. Mi offro come DM anche se non sono bravissimo, però mi piace molto farlo e ho tanta voglia di divertirmi e imparare meglio le meccaniche. Voglio basarmi solo sulle regole base tradotte da editori folli, appunto per assimilare prima i caratteri principali e poi col tempo migliorare.Cerco ragazzi che come me non hanno molte opportunità di giocare per mancanza di amici appassionati e che abbiano voglia di '' crescere '' insieme ad un bel gruppo. Io sarei disponibile preferibilmente il mercoledì, ma ci si può organizzare meglio. Attendo risposte, saluti :)

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao gennygee condivido con te e mi piacerebbe provare roll20 anche a me, tuttavia sono rimasto all'edizione 3.5 di D&D, ma con un po' di pazienza magari arriverò ad assimilare anche la 5e..:D

Intanto se ti va sentiamoci

Modificato da draco37

• 2 anni dopo...

cè ancora posto ?

Ciao, mi sono iscritto a questo forum appositamente per cercare qualcuno disposto a provare a fare un gruppo su roll20!

• 2 settimane dopo...

Salve, ce ancora posto, anche io sono un neofita e non conosck nessuno con cui giocare. 

• 6 mesi dopo...

ciao

sono interessato c e ancora posto? 

mi aggregherei come neofita 😉