Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Le avventure acquatiche di Steve Zissou

Risposte in primo piano

Pubblicato

Visto sabato, con Dusdan e le rispettive girlfriend.

Premetto che non avevo mai visto un viaggio mentale allucinante come questo... sono arrivato sulla poltrona del cinema con i popcorn, la pepsi e nient'altro...

All'inizo non mi ha preso particolarmente. I primi 20 minuti mi chiedevo "Ma che...???" senza sapermi dare risposta...

Poi ho cominciato a farmi contagiare dalle allucinazioni di Wes Anderson... e ho cominciato a divertirmi.

Il film appartiene ad un genere tutto suo, quindi non fatevi trarre in inganno dall'orrendo trailer che dice nulla sua quella che tutto è tranne la classica commedia a stelle e strisce.

Gli interpreti sono pezzi abbastanza o molto grossi, e si vede.

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Visto sabato, con Dusdan e le rispettive girlfriend.

Premetto che non avevo mai visto un viaggio mentale allucinante come questo... sono arrivato sulla poltrona del cinema con i popcorn, la pepsi e nient'altro...

All'inizo non mi ha preso particolarmente. I primi 20 minuti mi chiedevo "Ma che...???" senza sapermi dare risposta...

Poi ho cominciato a farmi contagiare dalle allucinazioni di Wes Anderson... e ho cominciato a divertirmi.

Il film appartiene ad un genere tutto suo, quindi non fatevi trarre in inganno dall'orrendo trailer che dice nulla sua quella che tutto è tranne la classica commedia a stelle e strisce.

Gli interpreti sono pezzi abbastanza o molto grossi, e si vede.

e` un po' come i tenenbaum, all'inizio sembra una minchiata, poi ti pieghi dal ridere

Visto Venerdì (prima di voi, schiappe! :twisted: ) ma senza girlfriend (quindi la vera schiappa sono io... :cry: ) e devo dire che mi è piaciuto davvero molto.

"Klaus... Sei in serie A!"