Jump to content

Blood Rage: Domanda Tecnica


Matoponi

Recommended Posts

Ciao Ragazzi!
Ho una domanda tecnica riguardo Il gioco da tavolo Blood rage...

SITUAZIONE: Il giocatore saccheggiatore di una provincia ha in mano "l'occhio di heimdall": carta giocabile dalla propria mano anche a seguito delle rivelazione delle carte in battaglia. Tuttavia il giocatore saccheggiatore in fase di rivelazione delle carte decide di non utilizzare "l'occhio di heimdall" poichè lui in quantità di FOR già superiore rispetto ai suoi concorrenti in battaglia. Il giocatore alla sinistra del saccheggiatore ha a sua volta "l'occhio di heimdall" e, a differenza del saccheggiatore, decide di utilizzarlo per incrementare la propria FOR precedentemente in inferiorità.
DOMANDA: IL giocatore saccheggiatore, che inizialmente aveva deciso di non utilizzare "l'occhio di heimdall" poichè in superiorità di FOR, ha l'opportunità di utilizzarlo in quella stessa battaglia successivamente alla decisione presa dagli altri giocatori? Oppure non ha più modo di influenzare la propria FOR e la decisione presa è irreversibile?

Vi pongo la domanda perchè nelle regolamento la sezione che descrive le carte giocabili in supporto a quelle già rivelate in battaglia, come "l'occhio di odino", risulta non molto chiara e non specifica se il giocatore saccheggiatore, detentore della prima opportunità di giocare tali carte, abbia o meno la possibilità di "ripensare" alla decisione presa successivamente ad aver visto l'utilizzo di carte simili da parte degli altri giocatori. Spero di avervi reso l'idea :D

Edited by Pippomaster92
Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...