Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Pescara] Cercasi quarto giocatore per PF!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Finalmente sono riuscito a formare un gruppo di impavidi avventurieri per PF!
Sto masterando la campagna Ascesa dei Signori delle Rune e gestisco tre giocatori, come riportato nelle cronache sul forum:

1) CB elfo magus
2) CB umano warpriest di Forum
3) N aasimar bloodrager

Il problema è che la campagna è ideata per un gruppo di 4-5 giocatori, e già la seconda sessione c'è stato il rischio della morte di due dei PG (l'elfo accoltellato due volte da un goblin e l'aasimar preso un critico in faccia). Servirebbe quindi un quarto giocatore (se vuole aggiungersene un quinto meglio ancora!) per dare man forte ai compagni e condividere il divertimento. I candidati devono seguire le seguenti:

* allineamento qualsiasi non malvagio
* la scheda la si fa davanti a me (2* livello)
* fonti per razze, classi, talenti ed altro: manuali ufficiali (sito Pathfinder PRD) e setting Inner Sea (Archives of Nethys). Sono da escludere armi da fuoco, elementi mitici e Technology Guide, mentre elementi tratti da terze parti devono essere valutate.
* Tre tratti, due base e un Tratto Saga
* Il gruppo adotta i mazzi Critical Hit Deck e Critical Fumble Deck: rispettivamente vanno a sostituire le regole dei colpi critici e dei colpi mancati con 1 naturale
* Si gioca a Pescara, e facciamo una sessione a settimana dalla durata media di 3-4 ore
* ultimo ma non meno importante: si cercano giocatori seri, non ca****i o perditempo. Si gioca oer divertirsi tutti, GM e gruppo, non per il beneficio esclusivo di una persona. Comportamenti del tipo fare il bullo con altri PG con la scusa "sto interpretando il mio personaggio" o cose del genere perché non saranno tollerati, e verrete accompagnati alla porta dal sottoscritto

  • Visualizzazioni 458
  • Creata
  • Ultima risposta

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.