Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1024913

Ssssssssssssssalve a tutti!

Ormai sono sicuro che con i miei mirabolanti post ci avete fatto l'abitudine, ma nonostante ciò oggi sono qui per chiedervi un miracolo: trovare un DM 3.5 in zona Roma Sud-Ovest (lol).
Come alcuni di voi sapranno già, il mio gruppo è composto di 4 elementi con età media di 27 anni, 12 dei quali passati a giocare insieme a D&D, e vantiamo ormai una certa esperienza. Anche se stiamo disperatamente cercando di arrivare al 20esimo livello (momentaneamente siamo tre PG al 16esimo ed un DM che desidera tornare PG) vorremo tornare a divertirci tutti insieme con una nuova campagna tutta da decidere.
Il DM che stiamo cercando non dev'essere un fanatico pazzoide convinto di potersi liberare delle frustrazioni quotidiane tramite il GdR, ma nemmeno un fanfarone (stavo per scrivere cazzone, meno male che non l'ho fatto) che non riesce a tenere una partita semiseria per meno di 5 minuti. Deve conoscere il più possibile l'ambientazione, sia essa pre-generata (come Forgotten realms o Dragonlance riadattata alla 3.5) che del tutto inventata. Siamo aperti a consigli, richieste e cambiamenti di regolamento, sempre se concordati precedentemente (niente Terrasque volanti geneticamente modificati per favore...).
Meglio se motorizzato o comunque residente/domiciliato in zona garbatella/cir. ostiense.
Siamo soliti giocare a casa di uno dei componenti, minimo una volta a settimana (decisa su WA o su FB), quindi non vi stupite se prima vi chiediamo un'innocente uscita fra amici, con tanto di birretta giusto per conoscerci meglio ;).
Scritto ciò, avanti con domande, chiarimenti od eventuali richieste!

Edean

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 889
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.