Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Vita nuova, gruppo nuovo a Pescara... Forse?

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ehilà, salve a tutti.

non so se vi sono mancato, ma so che sono stato assente per 2-3 mesi. Mi dispiace, ho avuto dei problemi durante l'estate, una specie di esaurimento nervoso per vari motivi che mi hanno portato alla solitudine (in parte voluta e in parte forzata dai miei per i problemi causati).

Ora ho risolto i miei problemi... Beh, quelli più gravi: lunedì verrò bastonato a dovere all'università per un esame la cui preparazione è pessima :S

Ora torno qui per ritrovare i vecchi contatti e cercare di formare un gruppo nuovo di GdR. Chi mi conosce sa che sono stato un pò (ma anche tanto) con le mie ultime vicende. Voglio mettere in chiaro una cosa

NIENTE ST****I. Buono non significa stupido, e se anche questa volta dovessi trovarmi a che fare con GM e/o PG st****i, giuro, vi strappo le ossa, ci riempio un sacco e vi picchio con quello.

Premesso questo... Io sono di Pescara, vado all'univeristà a Chieti. Conosco D&D 3.5 e Pathfinder, ma posso provare D&D 4.0, Call of Cthulhu, World of Darkness et simili (lo steampunk non mi attira tanto).

Per i due GdR che conosco: se D&D 3.5 mi unirei come PG, se a Pathfinder mi propongo come GM (ambientazione Golarion come base, ma si può discutere).

• Visualizzazioni 496
  • Creata
  • Ultima risposta