Vai al contenuto

Hunter x Hunter


Messaggio consigliato


  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io ho i 9 dvd usciti purtroppo sono fermi li x ora ma secondo me vale la pena seguirlo ai tempi aprii un topic ma quasi nessuno lo conosceva.è un mondo interessante e col tempo ti prende sempre di piu grazie ai personaggi che attirano x caratteristiche diverse e al mondo che li circonda cè tutto avventura combattimenti enigmi ecc.... seguitelo nn sarete delusi.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

pessima impressione pure per me dalla prima puntata.

...

Soprattutto perchè invece di vedermi trunks super saiyan mi son trovato una sigla......'oscena' :banghead: e ditemi che non è oscena quella sigla!! >__<'

poi il cartone, quoto chi ha rammentato SANPEI. .. ieri giovedì ho visto anche la seconda puntata, e mi pare ci sia un lupin 3rd un pò sfigatello... e non dite che non ci assomiglia...

... per il resto io conosco abbastanza fumetti e manga da far venire il mal di testa, e di questo conoscevo solo il nome... ma l'inizio non mi ha attirato proprio per niente. (senza contare che pur essendo un fantasy, non mihan motivato la forza del piccolo bambino pescatore che con una canna (magica +5?) ha sollevato un pesce da 25tonnellate........da solo.... a meno che non scopriamo piu avanti che non sia un alieno venuto dallo spazio per distruggere la terra ma che prende una botta in testa e si dimentica le sue origini... per poi passar la vita a difendere la terra e trasformandosi in uno scimione durante le notti di luna piena.....)

...

...

per il resto chiedo a voi che lo conoscete, ... ma ne vale la pena davvero? o.O'

avete citato yu yu, è lo stesso autore?

Il bambino andrà sempre in giro con quella fastidiosa canna +5 ?

lo scopo del bambino è diventare hunter per poter trovare il papà? per tutta la serie?

........

.....

.....

.....

mumble...

Neme :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che i primi episodi sono veramente deleteri finora... non è piaciuto a nessuno... :-(

Io posso solo consigliare di avere pazienza, poi chiaramente se non piace non piace... :rolleyes:

Per rispondere un pò qua e là:

Spoiler:  

- Sì è lo stesso autore di Yu Yu;

- La canna la usa solo all'inizio, poi cambiano decisamente modo di combattere...

- Diciamo che il suo scopo è ritrovare il padre, ma ne succederanno di cose in mezzo... ;-)

- I personaggi verranno via via approfonditi, per ora sono abbastanza informi...

Ah, quasi dimenticavo: sì, la sigla fa abbastanza pena! :banghead:

[Attenzione gente... utilizzate cmq lo spoiler per informazioni ancora non conosciute a tutti - Codan]

EDIT: Vabbè Codan, ma erano solo informazioni generiche... :lol: Comunque starò più attento ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me paice :-D !!!!lo aspettavo con ansia anzi...la sigla...vabbè evitiami coomenti..la prima puntata così così,ma già adesso inizia a prendermi(e poi dragon ball mi ha rotto...bello sì ma lo ho già visto troppo)...poi mi hanno detto che come va avanti è splendido e mi fido...spero che non lo interrompano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

è un cartone che ha ricevuto molti negativi in italia e per questo credo abbiano voluto spostarlo.......

e comunque a me conan piace....... vai piccoletto (ma amo molto di più i manga):-D

In realtà stando ai dati auditel faceva gli stessi ascolti delle repliche di Naruto, se non di più a volte. E non erano bassi, tutt'altro... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà stando ai dati auditel faceva gli stessi ascolti delle repliche di Naruto, se non di più a volte. E non erano bassi, tutt'altro... :-(

WoW a me avevano detto il contrario, a questo punto ci sarà sotto qualche magheggio tipo di colpo lo riproponiamo (da Capo) alle quattro del pom. (dopo averlo censurato maggiormente)....... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

WoW a me avevano detto il contrario, a questo punto ci sarà sotto qualche magheggio tipo di colpo lo riproponiamo (da Capo) alle quattro del pom. (dopo averlo censurato maggiormente)....... :confused:

Stando al palinsesto di Italia1 lo passano Domenica alle 10:00, pare per problemi di lamentele sulla violenza. E qui vi prego di notare (credo che lo si noterebbe comunque :-p ) il paradosso: La domenica mattina alle 10??? Ma è proprio un'orario con più bambini di fronte alla TV!!! :banghead:

Stranamente mi stupisco ancora... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando al palinsesto di Italia1 lo passano Domenica alle 10:00, pare per problemi di lamentele sulla violenza. E qui vi prego di notare (credo che lo si noterebbe comunque :-p ) il paradosso: La domenica mattina alle 10??? Ma è proprio un'orario con più bambini di fronte alla TV!!! :banghead:

Stranamente mi stupisco ancora... :rolleyes:

grazie dell'info.... ;-)

ma della storia della violenza lo immagginavo "leggi sopra" ho tutto il collezzionato tutto manga e mi sembrava strano che proprio in ITALIA facessero vedere questo "una cosa simile" quasi non censurato, ed ecco la risposta definitiva, non c'è che dire siamo proprio in ITALIA:banghead: :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è sicuro che lo spostano il sabato e domenica mattina alle 10.00??

Uffa!!!!:banghead: :banghead: :banghead:

In effetti è vero che è più facile trovare i bambini davanti alla TV in questi orari, perciò non ha senso lo spostamento per la violenza!!!!

Spoiler:  
in effetti mi è sembrato strano che la scena di Killua che estrae il cuore del suo avversario e lo spappola con la mano, non sia stata censurata!!!!

Bah, non capisco proprio la mediaset!!!!!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è sicuro che lo spostano il sabato e domenica mattina alle 10.00??

Uffa!!!!:banghead: :banghead: :banghead:

In effetti è vero che è più facile trovare i bambini davanti alla TV in questi orari, perciò non ha senso lo spostamento per la violenza!!!!

Spoiler:  
in effetti mi è sembrato strano che la scena di Killua che estrae il cuore del suo avversario e lo spappola con la mano, non sia stata censurata!!!!

Bah, non capisco proprio la mediaset!!!!!

:bye:

Non sei l'unico, purtroppo...

Una piccola spiegazioncina sulle censure la posso dare però, fino alla puntata 36 esiste una versione già doppiata (questa andata in onda) che era già pronta (veniva dai DVD), quindi non ci hanno messo le mani sopra. Resta da vedere come continueranno quelle che gli restano e soprattutto come (e se) faranno quelle ancora non pronte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...