Vai al contenuto

Ultimate Campaign (Pathfinder)


Ospite Aurelio90

Messaggio consigliato

Ospite Aurelio90

Ecco la situazione: una settimana fa, il negoziante dal quale vado a rifornirmi di GdR ha riportato da Lucca, fra le tante cose, una copia di Ultimate Campaign. Il titolo mi aveva incuriosito e l'ho acquistato subito.

Purtroppo il manuale non era come mi aspettavo, e ho perduto lo scontrino, quindi temo che non posso farlo sostituire :(

Per cui: da Pescara scambio Ultimate Campaign (in inglese) per manuali SOLO Pathfinder. Se siete lontani possiamo inviarci i pacchi a vicenda (ovviamente, prima, mi piacerebbe discutere tramite MP per conoscere possibili itneressati e scambiarci recapiti di casa e telefonici per accordarci).

Ultimate Campaign fa parte della serie Roleplaying Game, un manuale suddisivo in 4 capitoli:

  • Il 1° capitolo riguarda il BG dei personaggi, come personalizzarlo in base alla razze e alle classi presenti su Manuale di Gioco. Sono presenti anche i Tratti e i "talenti storia" (il pg ottiene tali talenti in base ad alcuni eventi e, terminando determinate avventure, ottiene capacità migliori)
  • Il 2° capitolo riguarda la gestione di negozi e gilde. Utile per quei PG che vogliono improvvisarsi mercanti o decidere di avere una base con la quale gestire la propria organizzazione (culto, gilda dei ladri, mercenari et simili)
  • Il 3° e il 4° capitolo, infine, presentano le meccaniche apparse per la prima volta su Saga Kingmaker e Dragon Empires Primer: fama, onore, reputazione, relazione con i PNG (da famigli e gregari ad amici o rivali dei PG) e la creazione e gestione di un regno. Ottimo per quei PG che vogliono fare sessioni e campagne gestionali, dall'amminstrazione del regno alle battaglie campali.

Posso garantire che il manuale è in ottime condizioni, acquistato mercoledì 13 novembre e attualmente avvolto in una busta onde evitare ammaccamenti o deterioramenti vari.

Per lo scambio, come scritto prima, SOLO Pathfinder. Ecco per cosa sono disposto a scambiare (e tenderei a specificare che mi piacerebbe avere manuali in buone condizioni):

  • Bestiario 2 (italiano);
  • Bestiario 3 (italiano);
  • Guida al Combattimento (italiano);
  • Mythic Adventure (inglese)
  • 4 moduli fra le serie Campaign Setting E Chronicles (in lingua inglese). Per questa opzione ditemi quali moduli avete e ci accordiamo.

Spero di trovare qualcuno interessato allo scambio :I

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Giorni popolari

×
×
  • Crea nuovo...