Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Humble Bundle: Warhammer Fantasy

E' stato messo a disposizione un nuovo bundle, dedicato a Warhammer Fantasy RPG

Read more...
By Lucane

I Mondi del Design: "Quando un GdR diventa un hobby da tavolo?"

In questo articolo si cerca di analizzare qualsi siano le caratteristiche che defiscono un gioco di ruolo rispetto ad altre tipologie di gioco. Per voi quali sono gli elementi che rendono unico il GdR?

Read more...

Le novità Need Games per Lucca Comics & Games 2021

Ecco per voi tutte le novità Need Games che vedrete a Lucca Comics & Games 2021.

Read more...

Avventure Investigative #3: Cherchez la succube Parte 1

D&D può essere usato per creare delle avventure investigative interessanti? Eccovi il terzo articolo di una serie in cui espongo le mie idee in merito.

Read more...

Odissea dei Signori dei Draghi verrà presentato a Lucca Comics & Games 2021

Diventate eroi mitologici in un mondo dove Dei e Titani camminano in mezzo ai mortali.

Read more...

Ultimate Campaign (Pathfinder)

Guest Aurelio90
 Share

Recommended Posts

Guest Aurelio90

Ecco la situazione: una settimana fa, il negoziante dal quale vado a rifornirmi di GdR ha riportato da Lucca, fra le tante cose, una copia di Ultimate Campaign. Il titolo mi aveva incuriosito e l'ho acquistato subito.

Purtroppo il manuale non era come mi aspettavo, e ho perduto lo scontrino, quindi temo che non posso farlo sostituire :(

Per cui: da Pescara scambio Ultimate Campaign (in inglese) per manuali SOLO Pathfinder. Se siete lontani possiamo inviarci i pacchi a vicenda (ovviamente, prima, mi piacerebbe discutere tramite MP per conoscere possibili itneressati e scambiarci recapiti di casa e telefonici per accordarci).

Ultimate Campaign fa parte della serie Roleplaying Game, un manuale suddisivo in 4 capitoli:

• Il 1° capitolo riguarda il BG dei personaggi, come personalizzarlo in base alla razze e alle classi presenti su Manuale di Gioco. Sono presenti anche i Tratti e i "talenti storia" (il pg ottiene tali talenti in base ad alcuni eventi e, terminando determinate avventure, ottiene capacità migliori)
  • Il 2° capitolo riguarda la gestione di negozi e gilde. Utile per quei PG che vogliono improvvisarsi mercanti o decidere di avere una base con la quale gestire la propria organizzazione (culto, gilda dei ladri, mercenari et simili)
  • Il 3° e il 4° capitolo, infine, presentano le meccaniche apparse per la prima volta su Saga Kingmaker e Dragon Empires Primer: fama, onore, reputazione, relazione con i PNG (da famigli e gregari ad amici o rivali dei PG) e la creazione e gestione di un regno. Ottimo per quei PG che vogliono fare sessioni e campagne gestionali, dall'amminstrazione del regno alle battaglie campali.

Posso garantire che il manuale è in ottime condizioni, acquistato mercoledì 13 novembre e attualmente avvolto in una busta onde evitare ammaccamenti o deterioramenti vari.

Per lo scambio, come scritto prima, SOLO Pathfinder. Ecco per cosa sono disposto a scambiare (e tenderei a specificare che mi piacerebbe avere manuali in buone condizioni):

• Bestiario 2 (italiano);
  • Bestiario 3 (italiano);
  • Guida al Combattimento (italiano);
  • Mythic Adventure (inglese)
  • 4 moduli fra le serie Campaign Setting E Chronicles (in lingua inglese). Per questa opzione ditemi quali moduli avete e ci accordiamo.

Spero di trovare qualcuno interessato allo scambio :I

• Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Popular Days

Share

• Similar Content

• By Aristeos
      Desidero scambiare i miei manuali inglesi di Star Wars edizione Fantasy Flight per manuali in lingua italiana di altri gdr di pari valore.
      Possiedo: i 3 core (Edge of Empire, Age of Rebellion, Force and destiny) e i supplementi (Collapse of republic, Rise of separatists, Dawn of rebellion, Gadget and gear), più 2 beginner set (Edge of empire e Il risveglio della Forza)
      Solo il risveglio della Forza è in italiano
      In particolare cerco:
      Lex arcana (base)
      Encyclopedia arcana (supplemento di Lex arcana)
      Aegyptus (supplemento di Lex arcana)
      D&D Eberron: rinascita dopo l’ultima guerra (appena uscito)
      Numenera Discovery e Destiny
      In alternativa vendo tutto il lotto a 380 euro compresa spedizione e in omaggio aggiungo un Big book of battle mats SCI-FI ancora incellophanato
    • By Aristeos
      Sto cercando tutto quello che mi manca di D&D 5° edizione, scambio con materiali Unico Anello (ho praticamente tutto eccetto l'ultimo uscito "Compendio dell'Avventuriero").
      Sto cercando in particolare
      Il tesoro della Regina dei draghi
      L'ascesa di Tiamat
      Il furto dei dragoni
      Le carte incantesimi di tutte le classi
      Ovviamente solo in italiano, così come i miei manuali di Unico Anello sono in italiano

• By Maxwell Monster
      NON SPEDISCO .
      solo scambi a mano , in zona Modena e provincia .
      cerco soprattutto materiale italiano .
    • By Sig.Vulkolan
      Ciao!
      Scambio il vol.2 in mio possesso, ancora incellophanato, di Orrore sull'Orient Express per il Richiamo di Cthulhu col vol.1 (ed eventuale conguaglio da concordare).
      Non cerco altro né vendo. Sarò a Modena Play.
      Grazie a tutti, ciao!

• By Aurelio90
      Mi ero promesso di completare l'AP, ma avendo saputo che il 4* modulo non è più disponibile e mi secca avere una serie incompleta, scambio i primi due moduli di Morte Sovrana in italiano in ottime condizioni (li ho presi per collezionismo, non per usarli). Non li scambio separatamente.
      Scambio solo per Pathfinder, sia in italiano che in inglese (e spero in buone condizioni). Sono di Pescara, posso farvi le foto dei miei AP per mostrarvi le loro condizioni. Attualmente non cerco nulla in particolare, ma voi proponete e si vedrà
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.