Vai al contenuto

[Cervignano del Friuli]Cercasi giocatori D&D 3.5


Ryosh

Messaggio consigliato

Coma da titolo stiamo cercando dei giocatori per D&D 3.5 a Cervignano del Friuli (UD) o dintorni. Siamo attivi da anni ma causa trasferimenti per motivi lavorativi siamo rimasti in pochi e stiamo cercando di aumentare il rooster.

Abbiamo un visione del gioco molto "no stress", vediamo D&D come un gioco - un bellissimo gioco - e cerchiamo di passare un pomeriggio/sera in allegria, mangiando e bevendo e facendoci qualche risata da amici tutti assieme. Si gioca in regime democratico con rispetto di tutti. Non abbiamo un appuntamento fisso ma di solito ci ritroviamo i weekend, quando è più probabile che siamo tutti liberi da altri impegni, per un pomeriggio e sera con cena annessa.

Che altro dire, a turnazione uno dei giocatori prepara una campagna che porta avanti finché ci riesce, intervallata di tanto in tanto da alcune shot masterate da qualche altro giocatore per "spezzare" e concedere anche al povero master di sfogarsi un po'.

Al momento abbiamo appena intrapreso una campagna ad alto potere dove i giocatori interpretano pg malvagi. La campagna è fast leveling, si sale di livello in poche sessioni, con molti scontri e siamo al livello 7. Abbiamo concesso tutti i manuali.

Se qualcuno è interessato può contattarmi per pm per un incontro conoscitivo. Non importa che livello di esperienza, l'importante è lo spirito con cui il giocatore è disposto a cimentarsi nell'avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...