Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_846807

Vorrei dei consigli con un barbaro di quarto livello già creato e attivo, devo ancora decidere quali talenti mettere...ne ho 2 da scegliere in quanto mezzorco. Le scelte sarebbero 2, se faccio barbaro puro prendo : carica impetuosa, ira extra, ira prolungata, ira intimidatoria, attacco poderoso e incalzare ( ovviamente solo due di queste ora e il resto più avanti), mentre se faccio il berseker furioso : carica impetuosa, ira distruttiva, ira intimidatoria, attacco poderoso, incalzare attacco con balzo. Prima volta con il barbaro quindi se potete darmi consigli ve ne sarei grato

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Comincia con Attacco Poderoso il prima possibile... Eventualmente considera di multiclassare con il guerriero per 2 o 4 livelli. Talenti bonus con poca spesa. I restanti dipendono da quello

• Per me in ordine: attacco poderoso, incalzare, carica impetuosa, attacco in salto( o in balzo come si chiama), ira prolungata ( oppure al posto di ira prolungata mi ricordo un talento di cui però non

• Nocturno Desio
    Nocturno Desio

Come talento con il barbaro ho preso "Berserker del Troll dei Ghiacci" sul "manuale Irraggiungibile est" in ira ti aumenta la ca di +2 e in ira superiore di +4. In pratica ai bassi livelli ti compen

comment_846826

Comincia con Attacco Poderoso il prima possibile...

Eventualmente considera di multiclassare con il guerriero per 2 o 4 livelli. Talenti bonus con poca spesa.

I restanti dipendono da quello che vuoi diventare, come giustamente hai sottolineato.

comment_846947

Per me in ordine: attacco poderoso, incalzare, carica impetuosa, attacco in salto( o in balzo come si chiama), ira prolungata ( oppure al posto di ira prolungata mi ricordo un talento di cui però non ricordo nome e requisiti che permette di evitare attacchi di opportunità quando carichi oppure ancora il talento attacco poderoso mgliorato se usi un' arma a due mani).

comment_846960

Come talento con il barbaro ho preso "Berserker del Troll dei Ghiacci" sul "manuale Irraggiungibile est" in ira ti aumenta la ca di +2 e in ira superiore di +4. In pratica ai bassi livelli ti compensa il -2 alla CA che non è male visto che i pf in piu son pochi. Prendendo poi ira audace (+2 fo, +2 cos. -2 CA in piu alla normale ira) quando hai gia ira superiore avrai +8 fo e cos senza malus alla CA. A livello 20 se non biclassi +10 fo e cos.