Paso Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Ciao a tutti il mio nome è Francesco e mi sono iscritto per poter parlare e risolvere alcuni dubbi sul gioco di carte magic. Spero di poter essere d'aiuto e di poter essere aiutato scambiando opinioni e poter parlare serenamente di magic e anche giochi per console Sono ritornato a giocare dopo 5/6 anni e ora ci gioco da 2 anni con amici e gente della zona...il mio primo mazzo è stato uno sparo modificato più e più volte il secondo serio un eldrazi che mi ha dato tante soddisfazioni dopodichè zombie,fungus,macina e illusione. Spesso provo a costruire mazzi impossibili o comunque non competitivi tipo samurai,nunjitsu,uccello,gigantee pure muta anima...lo faccio più per divertimento e passione e non mi importa sapere che i mazzi siano o meno competitivi io li provo di testa mia poi vedo come vanno. Grazie e un saluto a tutti quanti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alaspada Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheLord Posted April 19, 2013 Report Share Posted April 19, 2013 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tortadimucca Posted April 26, 2013 Report Share Posted April 26, 2013 benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.