Vai al contenuto

Arciere


Messaggio consigliato

Buona sera ragazzi! Per la nuova campagna avevo deciso di giocare un arciere e ho deciso di farlo raptoran.

ho creato la scheda e il BG ma mi sorgono dei dubbi:

- se ho un arco gigante composito (bonus forza +3) con la proprietà magica distanza (essenzialmente quella che mi consente di raddoppiare l'effettiva distanza di tiro del 50%) e il talento tiro lontano, cosa succede? Quale è la sua gittata? A l'arco è in osso di drago, voglio riuscire ad uccidere con un solo colpo a una distanza assurda

- se decido di prendere l'arma di taglia grande subisco penalità a nascondermi? Il master dice di si, ma non mi ricordo questa regola, non che non mi fidi di lui, anzi, ma mi suona strana. ( e se poi deciderà ugualmente di si, accetterò, ma almeno ho qualcosa di fondato per ribattere nel caso)

- che cdp scegliereste? Sono di allineamento caotico buono, ma posso sempre cambiare, non voglio usare incantesimi e non voglio fare giuramenti come per il kensai, insomma un vero e proprio spirito libero, che può scegliere la sua via senza problemi. Ho la faretra di elhonna e porto tre archi, il mio con un bonus totale di +3 (distanza, paralizzante e dissolvente), un doppio arco elfico per eventuali tiri a mitraglia e un arco lungo classico, per il combattimento normale. Come compagno animale ho scelto il lupo e ho acquistato una muta di 4 cani da galoppo, addestrati al combattimento.

- esiste un modo per ridurre le penalità per l'incremento di gittata? A parte le frecce swiftiwing non ne ho trovate

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...