Lucifero Posted March 19, 2013 Report Share Posted March 19, 2013 Buona sera ragazzi! Per la nuova campagna avevo deciso di giocare un arciere e ho deciso di farlo raptoran. ho creato la scheda e il BG ma mi sorgono dei dubbi: - se ho un arco gigante composito (bonus forza +3) con la proprietà magica distanza (essenzialmente quella che mi consente di raddoppiare l'effettiva distanza di tiro del 50%) e il talento tiro lontano, cosa succede? Quale è la sua gittata? A l'arco è in osso di drago, voglio riuscire ad uccidere con un solo colpo a una distanza assurda - se decido di prendere l'arma di taglia grande subisco penalità a nascondermi? Il master dice di si, ma non mi ricordo questa regola, non che non mi fidi di lui, anzi, ma mi suona strana. ( e se poi deciderà ugualmente di si, accetterò, ma almeno ho qualcosa di fondato per ribattere nel caso) - che cdp scegliereste? Sono di allineamento caotico buono, ma posso sempre cambiare, non voglio usare incantesimi e non voglio fare giuramenti come per il kensai, insomma un vero e proprio spirito libero, che può scegliere la sua via senza problemi. Ho la faretra di elhonna e porto tre archi, il mio con un bonus totale di +3 (distanza, paralizzante e dissolvente), un doppio arco elfico per eventuali tiri a mitraglia e un arco lungo classico, per il combattimento normale. Come compagno animale ho scelto il lupo e ho acquistato una muta di 4 cani da galoppo, addestrati al combattimento. - esiste un modo per ridurre le penalità per l'incremento di gittata? A parte le frecce swiftiwing non ne ho trovate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts