Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ferro freddo...

Risposte in primo piano

Pubblicato

Il mio problema è il ferro freddo: non ho la più pallida idea di effetti e costi, ma ne ho disperato bisogno...

Già ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno!

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 9,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora.. l’utilità credo sia quella di superare la riduzione del danno di certe creature (se ne ha altre, non le conosco..) Per quanto riguarda i prezzi, un’arma in ferro freddo costa il doppio di una

• Copio, incollo e traduco: E' un tipo di ferro estratto molto in profondità, molto efficace contro le creature di tipo "fey" (solitamente quelle che soffrono di riduzione al danno X/cold

Allora.. l’utilità credo sia quella di superare la riduzione del danno di certe creature (se ne ha altre, non le conosco..) Per quanto riguarda i prezzi, un’arma in ferro freddo costa il doppio di una normale e se vuoi potenziare magicamente un’arma fatta con questo materiale devi spendere 2000 mo in più.

Copio, incollo e traduco:

E' un tipo di ferro estratto molto in profondità, molto efficace contro le creature di tipo "fey" (solitamente quelle che soffrono di riduzione al danno X/cold iron), forgiato ad una temperatura inferiore al normale per mantenerne le proprietà.

Le armi in questo materiale, come dice Morwen, costano il doppio del normale e gli incantamenti hanno un sovraprezzo di 2.000 GP cadauno.

Si possono fare anche le frecce, con questo materiale.

• Autore

Grazie a Morwen e Shar... Il dubbio principale infatti era: serve solo per l'RD di certe creature o ha altre capacità? Grazie ancora

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.