Vai al contenuto

Mazzo R/G/U


Piero

Messaggio consigliato

ciao! ho ripreso da poco a giocare a magic dopo non so quanti anni (tenete presente che io ero rimasto a ondata glaciale...per darvi un idea) e vorrei farmi un bel mazzo tricolore che mi faccia divertire....vi dico subito che mi piacciono le creature grandi (dal 4/4 in su) e le magie (specialmetne quelle rosse per i danni tipo fulmine).

ho provato a farlo da me ma non mi gira sempre...a volte mi ritrovo o senza terre o senza creature.

AIUTO!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ciao! ho ripreso da poco a giocare a magic dopo non so quanti anni (tenete presente che io ero rimasto a ondata glaciale...per darvi un idea) e vorrei farmi un bel mazzo tricolore che mi faccia divertire....vi dico subito che mi piacciono le creature grandi (dal 4/4 in su) e le magie (specialmetne quelle rosse per i danni tipo fulmine).

ho provato a farlo da me ma non mi gira sempre...a volte mi ritrovo o senza terre o senza creature.

AIUTO!

Ciao Piero prova a leggere il regolamento di sezione e darci le info mancanti così ti possaimo aiutare senza uscire fuori con mazzi assurdi o che costano troppo...

Il regolamento di sezione lo trovi ache nella mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok! appena letto..come dicevo prima vorrei fare un mazzo tricolore.. rosso-verde-blu (ancora non so cosa domina..anche se credo il rosso).....inoltre credo che l'ideale sia un control visto che mi piacciono creature grandi e che fanno tanti danni....accompagnate da una buona dose di magie incantesimi per fare i danni....il mio intento è quello di fare un mazzo "for fun" (quindi senza spenderci tanto) e forse un domani fare qualche torneo...magari in vintage o legacy.

ecco per ora il mio mazzo:

2x yavimaya coast

1x ebollitori izzet

2x bosco dell'altopiano

1x terreno calpestabile

5x isola

5x montagna

2x artiglio del drago

1x sfera dei soli

1x manalito

2x strapparune

2x richiama alla mente

2x eliminare

2x incenerire

2x striscia ad arco

2x prevedere

1x fulmine

1x predestinare

1x dissipare

1x segno di chandra

1x cancellazione di jace

1x dormire

1x zenit del sole rosso

1x nourish1x martello vulcanico

1x cavalca allosauro

1x spregiamagie

2x myr di ferro

1x anellide criptico

2x ragno del groviglio

1x dragonauti in miniatura

2x galvanoth

3x servitore di fuoco

1x wurm spinato

2x dominus della felicità

1x wurm di valle oscura

1x mago della gilda izzet

1x myr d'argento

2x planatore di geyser

1x wurm spaccastrade

1x wurm squamato

1x mago dell'eco

spero di essere stato chiaro e aver rispettato tutto il regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio invece è porta a 4 i fulmini, cerca il 4x di creature verdi carine come Elfi di Llanowar, Compagnon de Garruk, Calcasporgenze Silhana, Esploratrice dal Corno Ramato, Scythe Tiger, Fossaiolo Skarrgan, Giovane Lupo, Vipera in Agguato, Kavu Predatore, Elite del Fortincanto, Anziano della Tribù-Sakura, Ranger di Scryb, Geist dalle Radici Strangolanti, sceglile secondo il tuo gusto dei peschini decenti tipo Tempesta Cerebrale, Predestinare, Ponderare come creature blu ci sarebbe molto buona Scopritore di Segreti poi se è di tuo gusto inserisci per chiudere Fuga Travolgente

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!

Di nulla, calcola che in questa maniera hai un mazzo semicompetitivo e spendi molto poco, difficilmente le carte costeranno più di 0,50€ l'una, in media anche 0,25€ e l'unica rara sta intorno a 2,00€

Se vuoi ci sarebbe a posto di fuga anche Sopraffare che da un +3/+3 fisso senza dipendere dalla forza delle tue creature, sennò se ti piace di più la fuga potresti aggiungere Crescita Gigante o simili.

P.s. se ti gira potresti togliere anche il rosso per renderlo solo G/U

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...