Vai al contenuto

Sito Maelstrom Games

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, ho fatto un salto sul sito http://www.maelstromgames.co.uk/index.php

Qualcuno lo usa? ho letto in giro che è affidabile, e in effetti i prezzi mi sembrano ottimi!

Però volevo sapere, intanto se è giusto il sito (inglese?), e se sì, a quanto ammontano circa le spese di spedizione :) Grazie mille

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Lo uso ormai da 2 anni, sono molto convenienti e affidabili...

Le SS sopra alle 5 sterline sono comprese nel prezzo e la roba arriva in una decina di giorni dalla mail di spedizione...

per funzionare funziona,ma io ti consiglio questo sito

http://www.ars-manufactorea.com/ IL SITO NON è AGGIORNATO ma è affidabilissimo e lo sconto è del 20% su tutto il catalogo gw chiama per info.

ciao!

• Autore

Grazie della dritta, è un sito molto interessante :D solo che, pare a me o certi prodotti sono scontati strani?? ad esempio ho visto il battaglione di uomini lucertola a 80 euro (anzichè 85), e lo stegadonte a 35 (anzichè 41)...o applicano lo sconto all'acquisto?

lo so, sono un rompipalle

Grazie della dritta, è un sito molto interessante :D solo che, pare a me o certi prodotti sono scontati strani?? ad esempio ho visto il battaglione di uomini lucertola a 80 euro (anzichè 85), e lo stegadonte a 35 (anzichè 41)...o applicano lo sconto all'acquisto?

lo so, sono un rompipalle

Probabilmente sono i prezzi prima dell'ultimo aumento...

Ti do' anche un'altra opzione chiedi a lui: "Night Jezail" maurimdg@tiscali.it se ti può mandare i listini aggiornati con gli sconti, è un venditore Italiano che lo fa da anni hanno ottimi prezzi ed il materiale è nuovo ed accompagnato da tutti i documenti ;-)

Ti puoi anche far inserire nella loro mail-list per essere aggiornato sempre con le novità.

• Autore

Ok, grazie anche a te del consiglio :)

Solo ti chiedo, costui è sempre dell'Ars Manufactorea? O un altro venditore?

Ok, grazie anche a te del consiglio :)

Solo ti chiedo, costui è sempre dell'Ars Manufactorea? O un altro venditore?

E' un'altro venditore specializzato in GW, poi chiedi direttamente a lui e ti risponderà a tutto. ;-)

• Autore

Però ragazzi...anche se c'è meno roba, sul Maelstrom, includendo le spese di spedizione diciamo, i prezzi sono di gran lunga migliori...un battaglione di uomini lucertola e uno stegadonte a 100 euro spese incluse mi pare poco poco...c'è il trucco?

Partendo dal pressuposto che non compro roba GW...tutto il resto arriva in una decina di giorni a prezzi molto più economici di quelli italiani...

Nessun trucco, solo grandi numeri... ;) ;) ;)

Secondo me oltre che grandi numeri è anche questione di cambio e roba di econmia che non so spiegare...perchè l'azienda produttrice (non solo GW, vale per tutte le aziende) impone il prezzo di vendita poi in base a vari cambi di moneta e cose del genere si possono trovare a prezzi scontati... come prendere le cose della apple oltre oceano, se non ci fosse la dogana si spenderebbe 600$ invece che 600€, e c'è una bella differenza (in realtà anche con la dogana si spende meno, ma non così meno da giustificare il rischio di farselo spedire da oltre oceano)...stessa cosa succede con i prodotti FFG...

• Autore

Beh, allora mi ci scaglio :D e gli altri siti che mi hanno consigliato, penso che li userò per il materiale che mi serve in lingua (codex ecc)