Vai al contenuto

Mazzo Mono R Draghi


EvilMarkus

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, da quando ho iniziato a giocare a Magic ho sempre voluto farmi un mazzo draghi, loro sono i miei beniamini :D L'ho sempre inseriti dappertutto, ma ora voglio fare un mazzo interamente dedicato a loro, poi direi che siamo anche in tema con il sito :D Il problema è che non so davvero da dove iniziare, mi sono visto varie liste, alcuni li fanno anche di diversi colori, ma almeno secondo me, l'unica conclusione logica è fare un mazzo mono rosso e inserire più accelleratori possibili per giocare i miei draghi il prima possibile e magari chiudere con un dragonstorm. Tento di abbozzare una lista incompleta con le carte che secondo me risultano più utili per il mazzo.

Reparto magie

4x Rito della Fiamma

4x Rituale Febbrile

4x Canzone Ribollente

4x Petalo di Loto

2x Dracotempesta

2x o 3x Portale di Belbe

Reparto Creature

2x Drago di Shivan

2x Ryusei

3x o 4x Sciamano Dracofono

Le quantità ovviamente sono temporanee, possono essere cambiate a seconda delle esigenze, le terre le metterei a 20 o 22, gli accelleratori penso siano quelli riti, rituali e canzoni, i petali sono ottimi per accellerare nei primi turni, la dracotempesta come finisher e il portale si potrebbe inserire, però costa pur sempre 5, ma dopo a costo 3 ti cali un qualsiasi drago, poi vorrei far spazio magari ad un 4x di fulmini per tenere il campo libero. Tra le creature non saprei, per ora vedrei bene il drago di shivan, a parte che per me è simbolico quindi ci deve stare :D Poi con gli accelleratori si può calare già nei primi turni, ryusei serve a far piazza pulita e gli sciamani calano parecchio i costi, ma costano 3, poi ci sarebbe pure un artefatto che cala le magie rosse, ma non ricordo come si chiama. Voi avete qualche idea su come formare questo mazzo? Grazie mille in anticipo, vi aspetto numerosi mi raccomando ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

secondo me dovresti concentrarti su un mazzo dragonstorm

teoricamente ti bastano 3 magie (cioè 2 magie qualsiasi + dragonstorm) per chiudere la partita: vai a prendere 1 Karrthus e 2 bogardan hellkite per fare 27 danni

il mazzo dovrebbe includere gli acceleratori che vuoi (prova anche il lotus bloom)

in ogni caso monorosso non va bene: affiancaci il blu che ti offre peschini come brainstorm e ponder e ti offre anche un po' di carte da controllo e carte per guadagnare tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...