Pubblicato 14 Maggio 201114 anni comment_597970 salve a tutti!!! mi servirebbe un piccolo aiuto. io sto giocando una campagnia d&d con alcuni amici il gruppo è questo MONACO,RANGER,DRUIDO,ed io che sono un LADRO/WARLOK. poichè avevo l'esigenza di evitare attacchi ravvicinati con i miei avversari ho deciso di aumentare di livello con la classe warlok. ora ... come posso rendere il mio pg potente e allo stesso modo furtivo ? PS. io avevo pensato di apprendere ,con l'aumentare dei livelli,invocazioni come oscurità ecc.........
14 Maggio 201114 anni comment_597979 Oltre al poter fare furtivi con la deflagrazione mistica (quindi colpendo a contatto), il Warlock ha accesso ad invocazioni davvero carine per un ladro...considerando che potenzialmente durano 24 ore su 24 Passo del ragno (movimenti del ragno) Vedere l'inosservabile (vedere invisibilità + scurovisione) Influenza ingannevole (raddoppia il bonus di carisma per raggirare, diplomazia e intimidire) Sono prendibili fin dai primi livelli Camminare inosservato (invisibilità) Fuggire di scena (porta dimensionale+immagine maggiore) Volo nefasto Sono solo un esempio... e sono acquistabili dal 6° livello (quindi relativamente presto) Purtroppo perdi dadi di furtivo...
15 Maggio 201114 anni comment_598246 Però i dadi da furtivo possono essere forniti anche da alcuni oggetti, quindi potresti compensare. Trovi alcuni di questi oggetti in questa TO.