Guest dam_lodi Posted January 13, 2011 Report Share Posted January 13, 2011 Siccome nella discussione in rilievo non risponde nessuno provo a metterlo qui, magari si nota di più. ecco un esercito di elfi silvani da 2000 punti. Grande eroe Sire + clan degli esploratori + spada dello spirito + corazza d'acciaio argentato 270 Eroi Nobile + clan degli alter + arco di loren + armatura di rovi + scudo 152 2 cantamagie + una pergamena a testa + 2 livello 150/150 Truppe 2*10 guardie delle radure 120/120 2*6 esploratori 85/85 2*5 cavalieri delle radure 120/120 2*12 driadi 144/144 Truppe speciali 3 stirpi arboree 195 Truppe rare 6 guardiavia 142 Tattica: le due unità di guardie al centro del campo, poste ognuna su due ranghi così hanno un fronte piccolo e maneggiabile. Al centro metto le stirpi e i maghi nelle unità. Le driadi coprono i lati delle guardie e delle stirpi e con molta probabilità attaccheranno sul fianco. Il nobile alter procede coperto da eventuali elementi scenici così si porta presso le unità piccole e le indebolisce (spara 4 volte grazie all'arco, senza penalità, in più ha movimento e iniziativa 9, a piedi). I cavalieri delle radure hanno funzione di disturbo. Il resto, cioè il generale, i guardiavia e le due unità di esploratori vanno in avascoperta, mirando le macchine da guerra o attaccando sul retro. Il sire contro i personaggi con disciplina bassa è una bomba, leggete la spada dello spirito. In più ha tiro armatura 2+ (credo di usarlo contro piccole unità e macchine da guerra). Con i maghi di livello 2 conto di avere l'incantesimo "Il sentiero nascosto" che mi consente di proteggere le mie unità dalle frecce. Chiedo solo una cosa: meglio quindi il maghi a livello 2 o più oggetti magici per loro, o magari più guardiavia (3) o magari un gruppetto di danzatori di guerra (in tal caso eccedo però di 19 punti)? consigli?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts