Maelganis Posted December 4, 2010 Report Share Posted December 4, 2010 Un saluto a tutti voi,mi chiamo Gianluca e vivo e lavoro in Friuli,ho iniziato a giocare di ruolo quando avevo 14 anni e da allora ho sempre partecipato a varie campagne di D&D 2.0 e 3.0,Elish,Vampiri,ma anche a campagne di gioco di ruolo dal vivo con GRV Italia ed altre varie associazioni.Volevo provare a ricominciare una campagna di D&D 3.5 o 3.0 Saluti a tutti Maelganis Bloodmoon Chierico di Bane Link to comment Share on other sites More sharing options...
MasterDiabolicus Posted December 4, 2010 Report Share Posted December 4, 2010 Salve amico ! Spero che tu riesca nel tuo intento , felice di fare la tua conoscenza ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gingy_94 Posted December 4, 2010 Report Share Posted December 4, 2010 Benvenuto ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morwen Posted December 7, 2010 Report Share Posted December 7, 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.