Vai al contenuto

Continuare gli eldar o passare agli eldar oscuri?


Messaggio consigliato

Gente, mi si pone un dubbio mostruoso: continuo i miei cari Eldar, che non mi hanno mai deluso, o passo ai cugini cattivi?

Se devo essere sincero i cuginetti hanno dei modelli splendidi e una tattica che si adatta troppo a me, ma mi spiace abbandonare la via del veggente per passare a dedicarmi alle mie passioni più sfrenate.

Accetto volentieri consigli sia basati su background che su forza dell'esercito. :-)

In più ne approfitto per chiedervi: secondo voi quali sono i più forti tatticamente? Come unità e apparentemente come tattica base gli oscuri sono più forti, ma non sono sicuro.

Via al televoto quindi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

capisco il tuo dilemma, io nel fantasy passai dal chaos all'impero :) pensala come un allargare la tua visione, per la forza non so dirtelo con certezza ma penso che gli eldar oscuri siano più forti, infatti la gw gli ha fatti appena uscire e tendenzialmente le nuove uscite sono più forti ed equilibrate(almeno fino all'uscita dopo :D). in conclusione io ti consiglierei di provare...anche perchè hanno dei modelli davvero spettacolari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero i cuginetti hanno dei modelli splendidi e una tattica che si adatta troppo a me

Senza accorgetene ti sei risposto da solo, ti piacciono i modelli e le tattiche applicabili ad essi due motivi validissimi per iniziare una nuova collezione.

Io consiglio sempre di fare ciò che più ti piace, se gli Eldar oscuri ti interessano a livello di Background, miniature, tattiche, schemi di colore ecc... falli non pensarci due volte. Non importa se poi sono difficili da usare o meno, visto che su questo campo conta molto l'esperienza del giocatore o l'effettivo scopo per qui gli acquisti (collezione o gioco).

Io che sono un collezionista del fantasy gli ho iniziati (ho preso una scatola di guerrieri e una di furie, tanto per cominciare) e ne sono rimasto entusiasta, i modelli sono tutti intercambiabili puoi mischiare i componenti come più ti aggrada, semplicemente fantastici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi avete mostrato pro e contro, ma la risposta di Morvelion mi è parsa la più significativa (senza togliere nulla all'uomo che ride e a vanni90 che ringrazio per avermi risposto)...

Quindi bene, appena avrò i fondi un nuovo esercito si aggiungerà alla mia collezione e che il mio Eldrad possa perdonarmi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...