Cicca Posted November 22, 2010 Report Share Posted November 22, 2010 Salve! Mi chiamo Andrea Ciccarelli a.k.a. Cicca Giocatore saltuario (non per scelta mia) e master poco presente (come prima) di D&D 3.5 da ormai 4 anni circa. Da qualche mese sto giocando anche vampiri il requiem Come giocatore ho il brutto vizio di sperimentare le classi infatti i miei personaggi spesso si suicidano in modo ridicolo (il mio ranger con 3 punti ferita andò dall'orco barbaro caotico malvagio con 8 di intelligenza e 4 di saggezza rimproverandolo per aver mangiato un cavallo innocente insultando il suo modo di vivere e sua madre ho il mio mekhet che va in giro sparando a ogni persona urlando "sono un ******o vampiro!"). Per questo i miei master provano solo dolore quando gioco:lol: In quanto a master penso che non preparo una sessione da circa 3 anni: scelgo le linee base tre giorni prima e il resto è improvvisazione. Mi sono iscritto qui perché ormai vago su questo sito da un mucchio per trovare build o spunti e mi sembrava giunto il momento di smettere di essere un visitatore che non ha la minima possibilità di domandare. Scusate la lunghezza e gli errori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morwen Posted November 24, 2010 Report Share Posted November 24, 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.