Einkil Posted November 3, 2010 Report Share Posted November 3, 2010 Salve mi chiamo Einkil ho diciannove anni, Gioco assiduamente a DeD 3.5 cartaceo da più o meno 7 anni. Fino ad ora ho praticato seriamente per due anni un barbaro multiclasse di Nome EinkilXD, e ora sto ruolando un mago. Il mio stile di gioco anzi quello del mio gruppo è quello di seguire mooolto correttamente i manuali della 3.5 e scartare altri manuali spazzatura con regole strane anzi delle volte se posso permettermi hanno delgi errori, e il nostro gruppo è generalmente coeso non cazzeggiamo (cioè diciamo che cazzeggiamo il 30 per cento delle sasseione XD il che è poco da quello che sento dire da altri giocatero che cazzeggiano il 70 percento delle sessioni),e andiamo avanti con le missioni. I PG che scegliamo gli scegliamo in base a quello che piace a te e con un po di boun senso a quello che è utile al gruppo e non scegliamo tanto multi classe del tipo: guerriero/monaco /paladino. Ma preferibilmente usiano classi di prestigio utilizzando combo in modo da mantenere il ruolo del PG ma allo stesso tempo viene sgraviato (a volte tamlemte tanto da dover bannare dei talenti o classi di prestigio perchè la cosa è ingestibile)... Posso chiedervi una cosa? ho visto che tanti usano dei PG con 3 classi o anche di più perchè fate cosi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arken Posted November 4, 2010 Report Share Posted November 4, 2010 benvenuto...non ho la minima idea di che risposta dare alle tue domande dato che gioco alla 4ed..ma benvenuto xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morwen Posted November 5, 2010 Report Share Posted November 5, 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
lepracauno Posted November 5, 2010 Report Share Posted November 5, 2010 Hola! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.