Vai al contenuto

Mazzo G/W agro/control


Genesis65

Messaggio consigliato

Ciao a tutti;

è un po che non gioco a magic ma ultimamente mi sta ritornando la voglia, il probblema è che non riesco a fare un mazzo competitivo agro control bianco verde,

questa è la lista del mio mazzo, nn vedo l'ora di leggere i vostri consigli, il budget per il mazzo non è un probblema.

lista:

TERRE:(20)

savana X4

Landa ventosa X4

Arida mesa X2

Pianura X4

Foresta X3

Boschetto di Petali Solari X2

Bosco Selvaggio in Agitazione X1

CREATURE:(21)

Leone d'Argilla X4

River boa X4

Drago Eterno X1

Testimone Eterna X2

Vassallo di foglia secca X3

Mago del Branco di Qasal X2

Uccello del paradiso X3

Elementale Spinato X1

Paladino della Vite Intrecciata X1

ALTRO:

Sentiero per l'esilio X4

Morsa cerebrale X1

Mantello dell'armadillo X4

Spada di fuoco e ghiaccio X2

spada Luci e ombre X2

Regola della legge X2

All'appello mancano ancora 4 carte perchè nn sapevo cosa mettere...accetto tutti i consigli,basta che siano sensati:-D

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!!!

Non sapevo piu dove :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ciao! Ti invito a leggere il regolamento generale del forum e quello di sezione: Il linguaggio da SMS è vietato e non ci dici il formato in cui vuoi giocare!

Senza formato è un po difficile aiutarti, ma comunque lo vuoi più Aggro o più Control???

Cerca di inserire 4 Tarmogoyf!

PS: Budget si scrive con la G, e non con la J!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che non vedo il mitivo per nn usare il linguaggio da sms com è uguale...in secondo luogo il tipo dovrebbe essere un t1 e poi lo desidererei un pò più control

Il tarmogoyf è una buona idea ma nn piace troppo come creatura, pensavo ai crumiri della cucina come aggiunta....che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mOtivo è perchè lo dice il regolamento, e siccome ci siamo adeguati tutti mi sà che ti tocca.. Comunque io ti suggerisco di aggiungere l'angelo flagellatore, baloth testardo e come ha detto Ren! il Tarmo, nemmeno a me piace come creatura però è forte. I crumiri sono simpatici soprattutto se li metti in combo con "oran-rief" annullandogli così il segnalimo -1-1 ogni volta che rientrano.. Poi per quanto riguarda a creature sotto mirrodin non ne conosco olte quindi non saprei cosa suggerirti..

Come remuval potresti inserire anche spade spighe per essere sicuro di levarti dalle scatole le creature fastidiose.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che non vedo il mitivo per nn usare il linguaggio da sms com è uguale...in secondo luogo il tipo dovrebbe essere un t1 e poi lo desidererei un pò più control

Il tarmogoyf è una buona idea ma nn piace troppo come creatura, pensavo ai crumiri della cucina come aggiunta....che ne pensate???

1) A parte che è SCRITTO a caratteri cubitali nel regolamento, che in più ti è stato già consigliato di leggere?

2) Lo chiedo per charezza conosci bene i formati e le differenze tra Vintage e Legacy?

3) Sia se aggro, sia se control il tarmo in 4x va dendro se si parla di quei formati.

Comunque se fossi in te toglierei per aumntare il potere del mazzo;

Drago Eterno

Testimone Eterna

Elementale Spinato

Paladino della Vite Intrecciata

Morsa cerebrale

Spada di fuoco e ghiaccio

Spada Luci e ombre

Regola della legge

Sostituendole con carte più forti come il tarmo già citato e la jitte a posto delle spade...

E;

Boschetto di Petali Solari

Bosco Selvaggio in Agitazione

con a loro posto delle Wats.

Buona permanenza e ascolta i consigli:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 wasteland non ce le vedo male, soprattutto visto che vorresti giocare t1.....poi scusa, ma come pensi di giocare un mazzo vintage WG controllo? le carte di "controllo" non è che abbondino in questi colori.....ci sarebbe l'ira di dio, solo che in vintage il numero di creature è talmente irrisorio da renderle inutilizzabili....se vuoi diventare controllo con quei colori a mio parere dovresti aggiungere il blu e giocare bant....altrimenti con quei due colori giocare controllo è impossibile

quoto quello già detto prima: segui i consigli e metti i 4 tarmogoyf, che sono in assoluto la carta di dio verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non volevo dirlo con tono critico era solo un'appunto...visto che ve la siete presa tutti...comunque effettivamente in t1 un GW controllo è un po improbabile quindi optero per un agro...quindi sotto con i consigli io sono qui che vi aspetto e grazie in anticipo ancora:bye::bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non volevo dirlo con tono critico era solo un'appunto...visto che ve la siete presa tutti...comunque effettivamente in t1 un GW controllo è un po improbabile quindi optero per un agro...quindi sotto con i consigli io sono qui che vi aspetto e grazie in anticipo ancora:bye::bye::bye:

Il mio consiglio personale sarebbe di passare al Legacy perché è un meta che lascia più opportunità al tipo di mazzo che avresti in mente... questo perché vengono meno molte carte che squilibrano in moto eccezionale il gioco ed è tutto più equilibrato. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...