Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Forgiatore d'artefatti cercasi

Risposte in primo piano

Pubblicato

Bunogirono a tutti, cercavo se esiste, una classe o un kit che abbia a che fare con la professione di creatore di oggetti magici o che con essi abbia molto a che fare: crearli giornalmente, romperli (ok, ok con una mertell oci riescono tutti), etc. Per oggetti magici intendo inutili o poco utili che non prevedano un lavoro lungo e faticoso come i lnormale procedimento

incantare 1 oggetto, magie, permanenza.

Meg e Elayne sapranno meglio che stiamo lavorando a una scuola di magia: la tecnomanzia, che tratta di magie da fare su costrutti (appunto), per renderli funzionali e magici. Siccome mi vengono idee del tipo dotare questa scuola di magia di magie per rompere o non far funzionare molti oggetti magici, cercavo se esisteva già qualcosa del genere e/o se esistesse una classe che li crea in numero esponenziale e facilmente cosi da bilanciare eventuali magie distruttive degli stessi con altrettante magie creatrici.

Su suggeriemnto di meg ho dato un'occhiata all'ambientazione dark sun ma mi sembra piuttoto complicato il kit di costruttore di artefatti e relegato appunto a tale ambientazione. c'è qualcosa di più generico? Grazie

• Visualizzazioni 902
  • Creata
  • Ultima risposta