Vai al contenuto

gorilla

Risposte in primo piano

mi servono le caretteristiche di un gorilla...da metterne 2 per 3 PG di 2 livello...nel manuale dei mostri c'è di tutto orsi,cinghiali,coccodrilli ma non ci sono i gorilla

PS. non sapevo in che sezione postare il messaggio ed allora lo spostato qui

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Amministratore

Se ben ricordo dovrebberoe ssere usciti da poco, sul Manuale dei Mostri 3. Comunque, qui c'è uno stat block che ho fatto in 5 minuti con il monster builder:

Gorilla Level 3 Brute

Large natural beast XP 150

Initiative +3 Senses Perception +7; low-light vision

HP 54; Bloodied 27

AC 16; Fortitude 16; Reflex 17; Will 13

Speed 7

:BM: Slam (standard; at-will)

Reach 2; +6 vs AC; 1d10 + 3 damage

:melee: Double Attack (standard; at-will)

The gorilla makes two slam attacks. If both slams hit the same target, the target is grabbed (until escape).

:melee: Bite (standard; at-will)

Grabbed target only; automatic hit; 3d8 + 3 damage.

:close: Beat the Chest (minor; encounter) • Fear

Close burst 2; +4 vs Will; the target takes -2 to AC and is marked by the gorilla until the end of the gorilla's next turn.

Alignment Unaligned Languages —

Skills Athletics +10

Str 18 (+5) Dex 15 (+3) Wis 12 (+2)

Con 14 (+3) Int 2 (–3) Cha 8 (+0)

© 2009 Wizards of the Coast LLC, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved. This monster statistics block has been generated using the D&D Adventure Tools.

• Autore

grazie mille...sei il mio salvatore

nel manuale dei mostri 3 sono uscite la Great Ape(lvl 4 skirmisher) , la Silverback Ape(lvl 5 brute leader) e la Ape Temple Guardian(lvl 6 soldier), inoltre sono usciti i Girallons (dei gorilla bianchi giganti con 4 braccia) e che sono Girallon Marauder(lvl 12 brute) , Girallon Alpha(lvl 17 brute), Infernal Girallon (lvl 22 brute)

dimmi tu quale vuoi e ti faccio sapere le caratteristiche la Great Ape è un gorilla con una mazza in mano anche quella tempio la silverback non ha nulla combatte a mani nude

• Autore

per adesso mi basta il gorilla che mi ha passato Subumloc...grazie lo stesso Korkeras...ti farò sapere se in futuro mi serviranno...