Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

mi serve aiuto per un deck jund

Risposte in primo piano

forrei fare un deck jund veloce e resistente , ho buttato giu questa lista ispirandomi a quelle presenti su deck check e altri siti . non vorrei spendere piu di 300 accetto rvisioni e consigli che penso mi serviranno a causa della mia pochissima esperienza:banghead::banghead::banghead::banghead: :::

4 elfa dalle trecce rosse

4 goblin scoppiarovine

4 cobra del loto

4 invasore della colonia

2 capo della squadra di assedio

4 liane vendicative

2 esplosione di bitume

2 fulmine

2 terminare

4 impulso di malestrom

2 monumento di eldrazi

sideboard

3 lama del fato

2 monil di jund

3 folgore devastante

3 costrizione

2 fulmine

2 agopuntura

per le 26 terre vorrei dei consigli e vi sarei grado se potreste dirmi come e se inserire i 4 thrinax dei germogli e le 4 sanguisughe putride . grazie a tutti

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

grazie Jedith Ojanen di Efrava solo che io volevo che mi aiutaste a fare un deck su quella impronta di carte chi puo mi revisioni quella lista.

comunque sia quella pagina mi a fatto venire in mente molte combinazioni diverse.

ah ok (se vuoi puoi anche chiamarmi jedit semplicemente XD ) allora non credo di poterti dare una mano putroppo...comunque hai detto che sei poco esperto al'inizio.

se sei poco esperto non ti conviene spendere 300 per creare o elaborare un mazzo che poi magari non soddisfa, ti conviene comprare bustine e scambiare e iniziare a farti mazzi un po' "grezzi" poi una volta fattosi le ossa potrai iniziare a spendere soldi per i mazzi così saprai che non li avrai buttati via^^

• Autore

Hai ragione . comunque volevo prima metterlo su magic work station e poi casomai comprarlo. alla prossima discussione.