Vai al contenuto

Elfdrazi


haunter11

Messaggio consigliato

Allora..Salve sono da circa un mese entrato nel mondo di Magic e ho scelto di iniziare con un mazzo elfo in particolare un elfdrazi,visti i miei risultati a recenti tornei trovo molte difficolta' a fronteggiare i cosidetti jund sapreste voi consigliare in che modo settare il mio mazzo? ora vi posto la mia lista priva di side dato che nn ho idea di come si formi:

creature(32):

x4 elfi di llanowar

x4voce arborea di joraga

x4 joraga warcaller

x4 incanalatrici mul daya

x2elfe visionarie

x2elfi arborei

x2 master of wild hunt

x4 nissa chosen

x4 nissa revane

x2garruk

magie(7):

x3 monumento eldrazi

x2 esplorare

x2 viticci di boscovasto

terre(21)

x16foreste

x3 oran rief

x2 faglia tettonica

Come budget non so quanto occorre quindi dovete dirmi voi. Chiedo scusa per non aver osservato il regolamento credo che adesso ci sia poi non so....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Benvenuto haunter11.

Prima di tutto ti invito a leggere il regolamento del forum generale (che hai accettato di seguire all'iscrizione) e quello di sezione che puoi trovare nella mia firma, infatti hai già violato 4 punti del regolamento e la prossima volta sarò costretto a infrazionare!

Per ora non chiudo questo topic. Quando leggi il regolamento riparleremo del mazzo...

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto haunter11.

Prima di tutto ti invito a leggere il regolamento del forum generale (che hai accettato di seguire all'iscrizione) e quello di sezione che puoi trovare nella mia firma, infatti hai già violato 4 punti del regolamento e la prossima volta sarò costretto a infrazionare!

Per ora non chiudo questo topic. Quando leggi il regolamento riparleremo del mazzo...

Bye byez :bye:

Io ho letto il regolamento a parte le modifiche gia' apportate al titolo del post mi sapresti dire gli altri 3 punti del regolamento? comunque per sicurezza ho editato il messaggio credo che ora vada bene....scusa per l'inconveniente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto il regolamento a parte le modifiche gia' apportate al titolo del post mi sapresti dire gli altri 3 punti del regolamento? comunque per sicurezza ho editato il messaggio credo che ora vada bene....scusa per l'inconveniente

Non in ordine: il primo era il linguaggio da SMS, il secondo il doppio post, il terzo il titolo fuorviante e c'era anche un quarto, il doppio topic uguale!

Comunque il mazzo è carino ma non abbastanza competitivo!

Se vuoi solo battere Jund allora aggiungi altre 2 faglia tettonica dato che gioca praticamente solo terre non basiche, 4 Great Sable Stag e già così dovresti essere apposto!

Però il mazzo lo vedrei meglio così:

Spoiler:  
creature [26]

2 Arbor Elf

4 Elvish Archdruid

3 Elvish Visionary

4 Joraga Warcaller

4 Llanowar Elves

2 Master of the Wild Hunt

4 Nissa's Chosen

3 Wolfbriar Elemental

artifact [3]

3 Eldrazi Monument

land [24]

2 Dread Statuary

14 Forest

4 Oran-Rief, the Vastwood

4 Tectonic Edge

planeswalker [7]

3 Garruk Wildspeaker

4 Nissa Revane

60 cards

Potresti anche far posto alla nuova Idra: Khalni Hydra

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito... vedro' di provvedere per quelle 4 creature l'hydra l'ho provata non gira anzi forse preferisco l'hydra proteiforme a questo punto...quanto spendero' piuo' o meno per i Great Sable Stag e secondo te al posto di quali carte del mio attuale mazzo? solo con questa modifica pensi che riusciro' ad avere risultati contro i jund?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...