Vai al contenuto

Swift blade basato su teletrasporto


Messaggio consigliato

Hola,

mi serve qualche consiglio su come tirare su uno swiftblade capace di sfruttare al meglio incantesimi di trasporto come dimensional hop, porta dimensionale, teletrasporto e via dicendo ...

Non deve essere per forza di cose un min max o pp, importante che ricopra egregiamente il ruolo di picchiatore.

So che su il Tome of Battle c'è qualcosa, ma non avendo molto tempo di controllare mi son fidato dalle voci di corridoio, qualcuno un po più pratico della questione ne sa niente ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

guarda ho letto ora lo swiftblade e mi piace molto. io lo tirerei su con una base di scout X mago 5 swiftblade 10 incentrato sul combattimento in mischia (decidi tu se con 2 armi o una sola). oppure se vuoi una cosa un po più complicata potresti fare ranger + scout con talento swift hunter - mago 5 - swiftblade X

EDIT: guardando meglio swift hunter puoi fare ranger 1 scout 4 mago 5 swiftblade 10 e lo giochi con arma a due mani portando su forza e intelligenza ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure lo puoi fare basato su DES e INT condue livelli da swordsage, tre da rodomonte, cinque da mago e 10 da swiftblade..

talento shadow hand a livello 1 (DES ai danni)

SAG alla CA a livello 2

DES al Txc a livello 3 (arma accurata te lo regala il rodomonte)

INT ai danni a livello 5 (colpo intuitivo del rodomonte)

la disciplina che fa al caso tuo è la Shadow Hand, con le manovre della catena "shadow jaunt" che ti fanno teletrasportare. altre manovre interessanti sono quelle della diamond mind "action before thought", "mind over body" e "moment of perfect mind" che ti permettono di fare delle prove su concentrazione al posto dei tiri salvezza, eliminando così i fallimenti critici.

per aggiungere la destrezza ai danni bisogna usare un'arma della shadow hand, oppure una qualsiasi altra arma in cui sei competente con la capacità "adaptive".

devi anche rimanere in una stance della shadow hand e di utili ci sono "child of shadow" (20% occultamento sempre) e "assassin's stance" (+2d6 da furtivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...