Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Szass Tam - Date Avvenimenti

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ho cercato sui manuali 3.0 e 3.5 ma non ho trovato ciò che mi serviva, qualcuno sa dirmi in che data del calendario Faeruniano, Szass Tam è diventato Zulkir della Necromanzia? quando è diventato Lich?

E in che data della 4.0 ha raggiunto l'apice del suo potere?

Grazie mille :)

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Diventa Zulkir nel 1157 e lich due anni dopo, come riportato nel Grand History of the Realms (gran libro!).

Per quel che riguarda l'apice del suo potere ancora credo non vi siano informazioni (ne mancano anche tante altre su cosa diavolo sia successo negli anni che intercorrono tra la terza e la quarta edizione), tuttavia ti consiglio di cercare nel manuale dell'ambientazione della 4.0. Dopotutto è un evento importante ed è possibile che vi sia riportato.

• Autore

Grazie mille, quello credo che sia uno dei pochi manuali del Faerun che mi mancano...e credo che lo cercherò su ebay quanto prima!!!

Ora vedo di spulciare la 4.0 di qualcuno perchè mi sono rifiutato di comprarla :P

Prego!

Quel manuale (se così lo si può definire) l'ho trovato a poco più di 10 euro proveniente dagli USA. Ci mette molto ad arrivare ma è un affare! Peccato non sia mai stato tradotto in italiano.

• Autore

Come tutto il materiale più figo ovviamente non si meritava la traduzione -.-" ma io so a chi dare la colpa----> WoTC & 4a Edizione !

La speranza è di avere una versione aggiornata alla quarta edizione del Grand History, in modo che così sia anche tradotto prima o poi :)