Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_453575

Ciao,

sapreste suggerirmi quale letture meglio si relazionano ai mondi di DND mantenendo inalterate i dettagli delle varie razze e magari proponendo gli stessi poteri riportati nei manuali( sempre che sistano logicamente)?

Stavo iniziando a leggere qualcosa della "forgotten relams"...

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_453577

si, il forgotten è fedele anche come 'regolistica', ma personalmente preferisco molto più la saga delle dragonlance (dall'omonima ambientazione).. e di recente è uscito il primo capitolo della saga di Eberron (della nuova sempre omonima ambientazione) che fa parte della trilogia 'l'oscurità sognante'... attendo ancora il secondo volume ç___ç

• Autore
comment_453580

Io ho iniziato a leggere della forgotten la storia di DRIZZT DO?URDEN... insomma un grande classico...

una domanda per ELPI: che intendi stessa regolamentazione? non sono semplici letture?

comment_453585

forgotten è lo stesso sia in 3.5 che in 4.0.... non capisco che intendi

Bhe no...le zone di Piaga Oscura (si chiama così?) nella 3.5 non ci sono... ;) ;) ;)

O Wheloon che è diventata città prigione dopo la scoperta della setta si Shar...ecc

comment_453590

si, ma quello per una questione di avanzamento temporale... la 4.0 è X anni dopo la 3.5

poi su FR sono decisamente ignorante, detestandola, quindi rischio di sbagliarmi, ma credo sia così

comment_453592

E' esattamente quello che intendevo...avventura ambientate nel "tempo" della 4.0 Ed...con personaggi come lo Sfregiato (sempre se mi ricordo bene) e riverimenti a zone e mostri "vittime" della Piaga Magica... ;) ;) ;)