Vai al contenuto

torneino legacy a Sarzana


Odengod

Messaggio consigliato

Ciao a tutti ragazzi....

scrivo questo topic per comunuicarvi che in data 16-01-2010, sabato prossimo per intenderci, si terrà presso il negozio "L'antro dell'arpia" a Sarzana(SP) un piccolo torneo legacy....

il torneo non sarà di grosse dimensioni, più un torneino tra amici in realtà, ma se qualcuno fosse interessato a venire per scambiare, acquistare carte, partecipare al torneo ecc... sarà il benvenuto.....forse chiameremo uno degliarbitri DCI di La Spezia, ma probabilmente lo faremo senza judge...

il torneo inizia per le 4,(il negozio apre alle 3.30) e dovrebbe durare fino alle 7 circa, comprenderà infatti solo giri di svizzera, senza top8. Il costo dell'iscrizione è di 5 euro, verranno premiati i primi 3 arrivati con premi che varieranno in base al numero dei partecipanti(i premi non sono fissi, generalmente è un Tot di euro da spendere in carte dai raccoglitori del negozio, buste ecc....

spero sinceramente che oltre ai soliti bimbi minchia del negozio vengano anche altri giocatori bravi della zona.....

il negozio è in Via del Carmine 55 nel comune di Sarzana (SP), a fianco al cinema "Moderno", basta chiedere del cinema e trovate subito anche il negozio.....purtroppo il proprietario del negozi oha da poco cambiato operatore telefonico, quindi non posso darvi il numero....per qualsiasi cosa potete chiedere a me....dietro il negozio c'è un piccolo parcheggio, ma potrete trovarlo nel parcheggio vicino alla chiesa San Francesco, vicino al Liceo Parentucelli....posso venire a prendervi lì comunque io stesso...XD

detto ciò spero che qualcuno di voi venga, magari i più vicini a noi, dato che non sarà un grande torneo di quelli ai quali alcuni di voi saranno abituati, ma no si può mai sapere, magari qualche visitatore o utente sarà interessato.....

:bye::bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...