Dako Posted January 7, 2010 Report Share Posted January 7, 2010 ho iniziato a masterizzare una campagna ambientata nelle paludi fredde e i miei 5 giocatori con pg di 3°(tutti abbastanza esperti) hanno deciso di fare una compagnia malvagia. pare che le prime due sessioni (introduttive) siano state un successo ma hanno solo incontrato il clima avverso e qualche non morto, hanno sgombrato una piccola fortificazione, casa di un assassino interessato alla necromanzia morto da diverso tempo. hanno scoperto che sotto la struttura si trova un dungeon e che fuori, a nord, c'è l'ingresso di una cripta e ora? ho già progettato gli indizzi da trovare per risolvere la loro quest primaria, ma vorrei che in quei luoghi ci fossero anche dei nemici....possibilmente legati ai non-morti... insomma, mi serve qualche colpo di scena extra, avete consigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now